perché tu???? cmq é la lingua della nuova generation... ce pure nel zanichelli.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già 10 pagine il giorno sono un mezzo lavoro, adesso multiquotate a manetta, crosslinking con altri 3d, devo upgradarmi non ce la faccio, vado a comprarmi una compressa da 4 gigabyte!
ragazzi... mi é venuta una idea... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per dimostrare che l'x6 non é inutile... chi viene con me il prossimo inverno a capo nord??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma per sicurezza ti seguo cou un Defender /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buongiorno ragazzi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco sparata la prima caxxata del mattino!!! (si scherza eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)
..Grande Stefano Si scusami Simoneeeeee........ieri quando ho scritto avevo in testa di rispondere anche a dani(daniele) e si vede che per sbaglio ho scritto il suo nome al posto del tuo.........
Torno alla base e torno anche un po' IT..... Ecco il mio nuovo record dei consumi....sempre il percorso Pesaro-Roma, fatto con moooolta attenzione alla pressione sul pedale del gas.... [/URL] Ed ecco, dopo 4 giorni, lo stesso tratto fatto al rientro, senza però curarmi dei consumi....:wink: Alla fine la differenza come si può notare è di soli 11 km percorsi in più dopo lo stesso intervallo di tempo di 3 ore e 14'...ma la differenza nei consumi di carburante è notevole, con un incremento di oltre il 15%.... tradotto "in soldoni" sono circa 6€ o poco più.... Sicuramente consumando 10.4 Km/l ci si diverte molto di più...
In effetti a fronte di un notevole risparmio di carburante, la media cambia di poco. Sicuramente avrai usato nel viaggio più economo, una guida iperfluida :wink: Comunque 12,4 è veramente da primato!
complimenti Eddi, io anche se mi metto di "buzzo buono" non vado oltre i 9 anche perchè una acceleratina ogni tanto scappa....
Grazie Bruno.......ho guidato "iperfluidamente" e guardavo solo che la lancetta del consumo stesse sempre sotto agli 8 L/100km....:wink: è stata solo una prova, comunque...troppo stressante.... Grazie Max...ma sai che nel ritorno, quello da 10,4, nel tratto finale da Fossombrone a Fano ho fatto anche alcune "sparate" accelerative partendo dalle piazzole di sosta per testare le applicazioni M Power Meter e Dynolicious.....che, per inciso, non funzionano.....
Io invece ricordo di averlo fatto spesso qualche anno fa da studente squattrinato per tutt'altra finalità! Motore in folle nelle discese, spento ai semofori e marce lunghissime..... tutto per arrivare al distributore...in planata!
Beh...il Dynolicious l' ho anche pagato....10-12 € o giù di lì.... ma credo che il problema stia nel fissaggio dell' iPhone all' auto...ho usato lo Snap-in ma mi sono accorto che il telefono ha una certa libertà di movimento avanti e indietro come su una slitta e questo potrebbe aver falsato la risposta degli accelerometri....