beh in effetti ...... posso capire.... la X6 è la X6 ... sai quante Haidi ehm Audi svernicio.... domenica mentre tornavo da un "culturale" giro per outlet indica la media xè l'ho azzerato fuori casa: guarda ke ce l'ho è ....... nn avevo ancora la X6 ma con il photoshop!!:wink: Grazie Dani sai ke il mio cuore batte per Lei.....
mah... mah.. boh... mah.. mi sa che quando dovro pagarmi la benza con i miei soldi avró anche io certi consumi... apparte gli scherzi.. ci sono dei x6 che girano, o meglio giravano, per monaco che sulle portiere cera scritto in caratteri cubitali BMW efficency qualcosa... 8.4km/l giriamo con le cinture slacciate??????
ragazzi... ma su autoblog parlano del 40d su x5 ed x6... con 300 cv... che é cmq un 3000 biturbo... http://www.autoblog.it/post/24540/bmw-in-arrivo-le-versioni-335is-per-serie-3-coupe-e-cabrio-e-xdrive40d-per-x5-e-x6 il triturbo non si fa piu?
Dani la soluzione io ce l'ho già ...... mappetta soft, poi visto ke la mia è una Attiva per cui senza scritte, ordino due targhette 40d Xdrive....... e le appiccico... ke faccio? brevetto? si chiamerà X45d Back to the triturbo, the engine will develop 354 horsepower and will first be used on a high performance diesel version of the X5. It will be bulked up with all of the company's technologies, including EfficientDynamics, Start-Stop systems and Brake Energy Regeneration (KERS). io voglio questa....
anche io ce l'ho senza scritte... ma perché mi vergognavo che cera scritto 30d... hahaha no guarda ancora bello é metterci le targhette 45d.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi per brevettare chiami mio padre (o me.) che ti facciamo tutte le pratiche... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma ti pareva che proprio adesso dovevo partire e ritrovarmi senza connessione al pc portatile? Sono con l' iPhone e faccio una fatica bestiale...! Benvenuta Rita tra noi!! Come hai avuto modo di vedere, siamo un bel gruppetto di BMW Lovers...alcuni ne hanno anche due o tre... Continua a scrivere e naturalmente posta qualche tua fotina quando vorrai... Voi invece Xseisti...siete in debito almeno di 1 caffè...:wink:
Certo che insomma, non cambierà la carrozzeria ma motore nuovo, cambio nuovo (!), euro 5..... ok bisogna godersele e tutti i soliti discorsi.... ed io almeno un annetto me la sono goduta.... ma chi la ritira adesso?? credendo alle fantasie dei venditori che ti dicono: "noo e impossibile...è uscita adesso!!". E la beffa comminata a quelli che l'hanno presa con l'idrive2 credendo di aver preso la nuova? No comment.
ahahaha no.. preferisco ad avere un 40d e poi metterci la scritta 18d.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No Max io non ci sono nemmeno su FB... iloveX6 (mi piace questo nick...) aveva fatto un 3D di presentazione molto simpatico e allora visto che le piace così tanto l' X6 alfix ed io l' abbiamo invitata... abbiamo fatto male??
ahahahah vedi il veleno..... goccia a goccia... prima l'Idrive, poi l'euro 5, poi il cambio a 8 marce... poi la turbina a geometria variabile.... dopo dieci gocce ti muore il conto corrente.....:wink: Grande sarebbe figo..... una volta lo faceva un mio amico con la Uno Turbo.... Eddi sà di cosa parlo.... eh eh eh sei fuori! avete fatto benone ....... io e Alfix ieri ci siamo ammazzati di PM:wink:
39 scalo e 56 vado su di marcia...basta mi spiace ragazzi ma io la trovo anonima...è una normale X6 e anche vedendola per strada solo noi riconosceremo la M da una normale e pochi altri mi sà che se continua cosi sarete proprio te e Alfonso a pagare cene...allo staff per non far chiudere sto thread... pensavo anche io ieri la stessa cosa...