arriva una ragazza e i galli alzano la cresta...e i post...:lo: ciao Rita...benvenuta BOOSTER rimpicciolisci la firma...:wink:
ascpita!!!... we, ma che bbella guagliona ca ssi... benvenuta, anche se in ritardo... Per le foto dai un occhio qui :wink: e poi girati un po' questo
signori cari... ma non siete quasi tutti sposati voi?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahah...bravo DaNiX6! Comunque siete una mandria di razzisti! Quando mi sono iscritto io mi avete a malapena dato il benvenuto! Non è giusto!
e a me (che vi leggo ogni giorno e che sono come un gatto fuori dalla pescheria metre aspetto la mia x6), che non mi caga nessuno?
carlo mi ricordo appena mi sono mi avevi scritto "grande dan ti vengo a trovare a monaco.." dimenticati???
ps accipicchia ke macchine.. se vuoi ne prendo una volentieri..giusto qualche giorno (x6 è la più quotata) tanto mica te ne accorgi
cavolo ke macchine :wink: mica ti dispiace se ne prendo una a caso giusto per qualche giorno:wink: tanto non te accorgi ahah