la scalata al di là dei giri bassi,quando da 4000 scali fà la doppietta...è una fig.ata...idem la velocità che la esegue...ma questo a livello 4 e 5 nei livelli di cambiata da 1 a 3 no... ti dico che in 7 è di una elasticità impressionante...in 5 da 130,sappi che la M da 0-120 ha il contakm di 20 in 20 come la X6...ma da 120 in poi ha il contakm di 30 in 30, insomma la 5 a tavoletta è arrivata ai 200 ma nel tempo di premere l'acceleratore,ero in manuale, superare l'auto di fronte e abassare lo sguardo...il tutto in una decina di secondi...per poi mettere la 6 e la 7 e vedere i 240...e frenare per non inchiappetare un furgoncino... Diego è un grande... dove ho preso la mia ne vendevano anche una bianca ma aveva molti più km della mia...quando le vidi vicine,la mia nera e quella li bianca, potei confrontarle, bè la bianca sembra va enorme e i cerchi da 19 non le rendevano giustizia...la nera è più cattiva...come l'X6... confronto l'X6 si vede la differenza di materili,migliori sulla X6,e quando molto mi sembra veramente di montare in un'auto da "corsa"...la 330xd che avevo prima non era cosi avvolgente... certo che il muso della M è un qualcosa di unico...come quello della X6 peccato che lo mettano anche sulla X5...poca fantasia... grazie mille Gigi...uno mi aveva proposto una A5 3.0 tdi full optional in cambio della mia... l'ho guardata un sacco in foto,l'A5 mi piace molto,ed ero li i per fare il balzo,con la mia morosa che mi prendeva x il culo perchè ho sempre detto mai audi...poi...li in centro a Verona,una mattina, ho visto una M3 parcheggiata...io la stavo guardando e la mia ragazza mi fa " che bella cosa è" e io con un sorriso le dissi "è una M3"...e lei..."e te con quel sorriso vorresti quell'audi?"...
Mamma mia ragazzi.........vi posso assicurare che non sono perfetto......tutt'altro.....è solo che per adesso ho in mente altre cose(esame per il diploma,lavoro/o università,far si che i miei genitori siano fieri di me ed ecc...).....se devo dirvi tutta la verità mi dispiacerebbe veramente far spendere ai miei genitori in questo momento i soldi per un'auto per me(e sinceramente non sono a piedi e c'è gente che gira con dei veri catorci:wink:).......preferisco lasciar passare il tempo ed aspettare momenti migliori:wink:.....in teoria il 2010 dovrebbe essere meglio
e ancora io ti ho sempre tenuto in palmo di mano...sia perchè ho sempre avuto la riprova che sei un bravo ragazzo sia perchè,quella volta della prova della M hai detto no...parlando poi con Enrico nessuno o pochi avrebbero rifiutato un invito del genere perchè credo che ben pochi siano in grado di darsi dei limiti...a 18anni poi ancora meno... quindi ,non finirò mai di dire che bravo ragazzo sei...ovvio...merito anche dei genitori
Io li dovrò sempre ringraziare:wink:......Enrico quella sera non immagina quanto mi abbia fatto contento........420cv per me sono veramente troppi e non sono ancora un fuochista per giocare col fuoco:wink:.......Meglio per adesso i 90cv su 1250kg:wink:.....
.......sono caduto dalla sedia dal ridere dopo aver letto.......Di tempo(almeno spero) ne avrò per provarla in futuro quando mi sentirò pronto per portare un'auto del genere:wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> si scherza... ovviamente bisogna avere sempre cognizione e conoscere i propri limiti... rispetto per la tua scelta peró... mi sa che ci sono ben pochi che avrebbero fatto la tua scelta...
infatti...merito a Diego! e ti dirò di più quando la provai io,non tirai molto perchè,anche se conoscevo la strada era in discesa...e io odio fare le discese...però ho avuto più confidenza con quella che con la mia ora... sicuramente il fattore maggiore è che era estate e non c'erano le strade umide/bagnate come ora...
Pensa che dopo essere salito con Enrico ed Alberto,un mio amico che era alla cena non mi ha parlato per 2giorni....voleva salire anche lui.....aveva detto che gli andava bene anche starsene in baule
guarda a me va bene anche sentire il sound quando mi passano di fianco.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">