.... a me impressionò più di tutti la "scalata".... sembrava quella di una moto... e chi conosce le moto sà di cosa parlo...ci "schiaffavi" dentro le marce 5-4-3-2 in sequenza senza pietà e "lui" (il dkg) le prendeva tutte senza esitare....portentoso.... proprio venerdì sera parlavo con un caro amico che lavora in banca lì...e mi ha raccontato che le banche se la stanno vedendo bruttina..... ....minchia questo no....non me lo dire Alberto....l' M3 l' ho provata sulla "pano" di Pesaro dove andare a 100 orari è già "volare", quindi non ho potuto testare... in compenso sere fà ho "stiracchiato" ben bene la mia X6...fino ai 220 di tachimetro...ed in effetti ci ha messo un po'....fino a 200 no...poi un pochino più lenta.... ah...naturalmente ero in autobahn in Germania....come te vero Alberto? Diego è un ragazzo ammirevole per la passione e per l' equilibrio che dimostra.....
Con la sezione frontale che ha, (il cx non è affato male!), credo che faccia già dei miracoli...:wink: Il tanto decantato (in questi giorni) Range in versione sport a 180 alza bandiera bianca! Sul veloce la Icsona se la smazza bene! :wink: Alberto, un mio vicino di casa ha una gemella della tua nuova macchina, solo bianca interni rossi, me la vedo tutti i giorni e me la contemplo per un minutino buono!
....chissà perchè molti di quelli che hanno l' X6 adorano l' M3.... come ho detto in un altro post sono le BMW più "sexy" che ci siano....
Eddi, hai capito perfettamente :wink: l'ho scritto volutamente visti i continui paragoni con il range...anch'io le ritengo 2 auto diverse ma evidentemente nell'immaginario collettivo sono piu' assimilabili di quanto non sembri a noi..... per la M3, beh nel "garage ideale" avrebbe sicuramente il suo posto riservato! :wink:
l'erba del vicino è sempre più verde... il mio vicino ha la M3 da quando era uscita, sta meditando di prendere la X6...... :wink: ogni volta che esco me la squadra tutta... concordo, sono poche le macchine che vanno oltre la bellezza...:wink:
la mia berlina peró please... uguale a quella di Andrew... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche se in ritardo (momentaccio di lavoro) ti faccio i complimenti *Alberto* anche se ti vedevo molto bene con la X. ,importante è non tradire mai la casa di Monaco !!!!:wbmw
Se esistesse sarebbe esaltante anche touring! :wink: Dalla cabrio fino all'ultima versione in livrea arancione e rollbar.... da togliere il sonno.
Perchè mi piace ricordare che dopo un 2009 di lavoro finalmente mi sono messo in autostrada per fare qualche giorno di relax,mi dà una sensazione rilassante !!!!!!
ahhhh ok.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahaha non avevo visto lo squalo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
off topic impressionante... ma guardate.. M5 F10... mamma mia http://www.autoblog.it/post/24454/nuova-bmw-m5-f10-salgono-le-prestazioni-calano-i-consumi-niente-versione-touring