...io per fortuna ho il termocamino e quotidianamente sono sempre a circa 22,5°C.....ma per natale ho fatto un test e sono arrivato a 25,2°C
...la X sta' al cado dentro...mentre la G.Punto la lasci al freddo sul vialetto...ora capisco perche' chiedevi tempo fa lumi per non far congelare olio e gasolio
io invece ho il riscaldamento sovradimensionato alla casa...e con 20 gradi di termostato sto in manichette corte
le circostanze strane della vita...se quel "simpaticone" del mio caaarissssimo amico venditore mi avesse fatto una proposta piu "indecente" per la X....ora avevo la mia M E93... comunque te lo ripetero' alla nausea sono contento per te e per la scelta...:wink:
io non ho tirato fuori un'euro...ce ne sono altre ufficiali on line...vuoi che ti linko in PM?...una anche a roma come la mia...:wink: si...
...ti ringrazio Alberto...ma dato che non posso tornare indietro...la tentazione mi farebbe stare peggio :wink:
purtroppo no, perchè se elimini il flusso verso l'alto non lo fa più, ma la ventola gira lo stesso e non fa rumore
Traditore, non se fa, ora come non ci abbandonare spiritualmente, i tuoi post sono sempre stati apprezzati almeno da me... Arrivederci mon ami Bella scelta un po' ti invidio