Han chi è che sa come funziona il teleservice? Con l'iphone non si collega forse xke è 3g? E lui vuole solo edge?
Ma il teleservice non si connette tramite il circuito bmw? Cioè con l'impianto quello "embedded" dentro il vano bagagli? (almeno su X6 dovrebbe esser cosi'...) ??
L'invidia è uno dei 7 peccati capitali, andrebbe spiegata a più di una persona...... purtroppo io sono estremamente contento quando una persona raggiunge un obbiettivo importante, è segno di progresso non solo per lui ma per tutti noi..... perchè nascondere i propri risultati e la propria felicità? ...... a me piace infinitamente quando un amico o una persona condivide con me i suoi obbiettivi e i suoi successi perchè da modo anche a me di farlo.... :wink:
non sò è la prima che ho con questo sistema... praticamente esce una scritta con scritto "attivare teleservice" io dò l'ok e lui si collega al telefono,mio,via bluetooth e poi esce la scritta di errore...booo mi leggerò il libretto delle istruzioni... poi chi ha bluetooth e menate varie non è detto che abbia anche l'on line vero? (per intenderci per navigare in internet ) ieri ho scoperto che ho anche il voice control...oggi lo provo nulla da aggiungere... ma oramai non mi stupisco più di nulla qui dentro...certuni vedono del marcio in tutto...quando,invece,si guardassero i loro problemi e riuscissero a risolverseli dovrebbero essere già contenti...:wink:
La prima è stata quella di Enrico, ora lo farai con Alberto....il prossimo sarà con la tua? bravo Max, quoto in pieno....la felicità degli amici è la mia felicità, specie se riferita a qualcosa che appassiona anche me...:wink: Con tutto il rispetto per la Grande Punto...era ora che tu mettessi la Pantera Nera in firma....
Grazie Eddy...si era da mò e prima o poi dovevo capitarci... certo che la coppia del diesel e la prontezza nell'acceleratore un pò mi manca dentro ora mi sento "stretto" e ,a chi dice che l'X6 non ha bagagliaio, vorrei vedesse quello della M...... per il ring ora ci si organizza...sarà la prima del forum a girare acielo aperto... allora io ho il contratto con il tracking per 3 anni gratuito...non devo fare nessun rinnovo annuo,da contratto è! della scheda sim lo sò...ho anche il numero ma io sò che me l'hanno attivato loro,questa scheda ma non sò se solo per il tracking o questa scheda vale anche per il teleservice e quelle cose li... l'on line mi sembra di non averlo...ma è optional o è sempre nel pacchetto?? il voice control è una cavolata pazzesca daiiii......ne avesse azzeccata una ieri...dicevo radio andava su rubrica,dicevo casa andava su mp3... oggi cincionerò meglio...
questo lo scrivo per tutti gli X6isti prima di rientrare l'auto mi ha dato dei piccoli problemi...ovvio non l'ho scritto prima x via che non mi interessava...tantomeno ora,ma se avete le stesse cose fatela controllare...tutto questo è successo con l'avvicinarsi del tagliando dei 60.000 km! il cambio mi strappava spessa dal passaggio 2-3...dava come una botta secca...sia da fredda che da calda e qualche volta anche in scalata... nell'abitacolo certe volte c'era odor dei gas di scarico...nulla di che andava via quasi subito però era un pò fastidioso... il DPC qualche volta schioccava,come se avesse avuto un pò di lasco... e infine negli ultimi giorni,che faceva pure freddo,all'accensione,la mia stava fuori la notte, andava a 5 cilindri e sembrava di esser su un landini...poi fatti i primi 100 metri spariva tutto... per il resto è stata un'auto ineccepibile...anche perchè con la X5,che oramai ha 80.000 km,non abbiamo mai riscontrato gli stessi piccoli problemi...:wink:
Ho avuto gli stessi problemi sulla 530d Touring del 2004 ultima serie. Per il motore che andava a 5 cilindri mi hanno detto che erano gli iniettori che andavano puliti. Problemi fruscii dal parabrezza?
Visto che parliamo di problemi... Ultimamente noto che dal vetro davanti o in quella zona li ci sono dei piccoli scricchiolii... non so come spiegarlo.. sembra che la plastica si stia piegando.. o ci sia qualcosa che stia facendo contatto... avete avuto un problema simile??
A me si manifesta un rumore plasticoso quando la macchina va in appoggio, su curve abbastanza strette, un rumore sinistro che proviene zona navigatore centro plancia.