Nessuno mi ha mai dato della "fighetta", ma in fondo me lo merito.... dopotutto sono le "fighette che amano le cose "inutili" ..... ma che creano autostima.....
Mia moglie quando mi scappa la battuta sull'ultima borsa nuova mi risponde esattamente cosi', "tu compri delle borse da 2 tonnellate e xx euro"! La pVossima la faccio Vosa con gli inteVni leopaVdo.
Sei peggio di una donna.....lo sai che puoi sempre contare su di me!Ora aspetto un giretto con la tua guida
Per curiosità ho cercato il significato di invidia su wikipedia....ecco il risultato: "L'invidia è un sentimento nei confronti di un'altra persona o gruppo di persone che possiedono qualcosa (concretamente o metaforicamente) che l'invidioso non possiede (o che gli manca)." Vi ricorda qualcosa??.....
...volevo metterla in firma ma sicuramente avrei creato delle antipatie inutili che è meglio evitare......:wink:
e ma qui bisogna darLe del Lei...altro che X6 che dopo 2 giorni ero già a far stradine di montagna... questa non perdona...ha una guidabilità che ti dà molta confidenza...meno di una X...ma ,ho già fatto quasi 700 km da ieri,appena accellero son sempre a chiappe strette...sei a 220 e non te nerendi conto come ci arriva... devo dire una cosa...ho le PS2 e in quanto acquaplaning,confronto l'X6,quest'ultima era più nervosa...la M non si muove M I T I C O
mi ricordo ancora il giro con Enrico........varie cose mi hanno impressionato....ma principalmente 3: 1)Il motore è infinito...spinge sempre come il 35d ma fino a 8mila e passa giri 2)Il cambio è velocissimo! 3)Assetto preciso e frenata potente:wink:.... Infine....Il giretto è stato troppo corto
Gran bel ferro!! ... ottima scelta... maaa un paio di foto giusto x farci produrre un po' di testosterone??