Io l'ho comprata pronta consegna e c'erano anche le barre, e non le ho mai tolte, alla fine mi piacciono e sono esageratamente comode quando devi pulire il tetto :wink: oltre che ovviamente per supporto ai vari portapacchi/portasci.... Fruscii non direi o perlomeno abbondantemente coperti dagli altri rumori, (gomme specchietti etc) Per il montaggio/smontaggio delle barre longitudinali mi è stato detto che è semplice, non so se sia necessario rimuovere il rivestimento, da sopra dovrebbero andare dentro ad incastro...io non mai provato a toglierle...e me ne guardo bene! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ci sono comunque delle sedi a scomparsa chiuse con dei listelli in plastica verniciati..se riesco poi posto foto dettagliate.
Alberto cos'è quella firma??non dirmi che ci hai traditi con una sporchissimaaaaaaa e porchissimaaaaaaaaaa M3????!!!Se l'hai fatto hai tutto il mio appoggio
io, oggi, cambierei solo per la M...... ma in arrivo ci sono molte novità, la nuova 5, la X6 con nuovi motori..... la M TriTurbo ... vedremo, il 2010 è appena iniziato.....
oggi ho visto la nuova serie 5 parcheggiata per strada sotto 6 metri di neve... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sai come è passavo di li... l'ho sempre avuto il tuo appoggio... BMW fà tante auto belle...secondo me c'è solo l'imbarazzo della scelta è solo che noi siamo talmente "fighette" che vorremmo sempre l'ultimo modello con l'ultimo aggiornamento...:wink: