Interessante, io ho una brutta esperienza con la moto, il mio "fai da te" privo di tutte le rondelle che necessitavano mi face perdere la targa per strada, e vai con una nuova targa! te lo dico in pm
...da guardare si come esercizio stilistico...ma non la farei mai cosi...curioso l'assetto ribbassato...comunque si fa notare
ma toglierci totalmente la targa??? e se ti fermano gli dici che la hai persa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi sà che nn sei l'unico...... :wink: anche a me piace... magari un pò meno..... però gli scaricazzi..... e l'assettone..... e le ruotone......
A giudicare da quello che ti compri.....sia auto che moto......hai degli ottimi gusti..... L' ultimo arrivo a 2 ruote è da Sì sì...comunque l' Ixona-ona-ona....mi piacerebbe per giocarci un po'.....:wink:
Mi sembra più riuscito il posteriore rispetto alla parte anteriore, nel complesso decisamente più bella di certi tuning sovietici che mi sono dovuto sorbire quest'estate. Li proprio il buon gusto non era previsto nel progetto! Quoto Max per gli scarichi decisamente belli, io sulla //M li avrei messi alle estremità come sulle altre X6, doppi anziché singoli, esattamente come in questa interpretazione.
Barre Longitudinali X6 Ho una X6 35sd blu scuro con interni chiari e cerchi dal 20" + pedane e shadow line scura, versione attiva + vetri posteriori scuri. Avevo intenzione di montare le barre color argento, secondo me bellissime. Come mai quasi nessuno di voi monta le barre? Secondo voi per montarle bisogna scendere il cielo della vettura? Qualcuno ha esperienza di fruscii dopo il montaggio delle barre. Grazie
quando io la presi non c'erano foto delle barre...poi ne ho viste qualcuna e devo dire che son proprio belle possenti...come l'auto credo che x il montaggio ci sarà si da lavorare all'interno dell'auto...:wink:
Ho visto le barre longitudinali sulla tua X6 in foto. Per le barre trasversali si possono utilizzare quelle universali o bisogna comprare barre trasversali con attacchi particolari? Grazie
Devi prendere le sue, e da quello che so vengono montate in carrozzeria. Esteticamente a mio parere rendono molto carina l'auto. Fede