cambiando argomento, ma avete visto quanti sono i futuri possessori di "inutili" X1 ? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=179659
si la metá siete voi x6isti che lo comprate alla moglie... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> :P /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
S1000RR no, X6M no, mia moglie ha dovuto concedermi qualcosa... cambiare la sua auto... così ci guadagna (forse) anche lei...
OT, mi stava frullando in testa una curiosità, una volta ho visto un GT3 (tedesco) su internet in vendita con la targa anteriore adesiva, una chicca! Secondo voi è da ritiro del libretto? Teoricamente se si fa di ugual misura con un adesivo catarinfrangente come la targa dovrebbe essere ok. Tutte queste menate perchè ogni volta che vedo il frontale della mia x6 non posso non notare l'orrendo porta targhe che è della misura di quello posteriore quindi più grande della targa stessa (vedere per credere) come dalla firma di Bmw fanatic si vede benissimo.
:wink: sò che determinate auto possono metterla x via del musetto un pò a punta...anche l'F40 lo aveva... dovresti sentire in motorizzazione,ma credo che non puoi...:wink:
Condivido la tua considerazione sul portatarga anteriore ! Tra l' altro su quelle nere si nota ovviamente molto meno, ma su quelle bianche come le nostre.... Ho appena verificato sulla mia, c' è la targa vera e propria, poi c' è il portatarga piccolo di lamierino che mette il conce e poi si trova il portatarga originale, quello enorme.....che sembra essere fissato al paraurti con 4 viti testa a croce....è possibile che ce ne siano altre dietro la targa. Invece che applicare una copia plastificata adesiva della targa originale, che mi pare di ricordare possa essere considerata "falsificazione" , perchè non rimuovere il grosso portatarga originale ed applicare direttamente la targa vera sul paraurti ? oppure si potrebbe usare solo la cornice che mette il conce, sempre mettendola direttamente sul paraurti.... cosa ne pensi?
quando avevo la serie 3 le cambiai il paraurti anteriore e posteriore con quello Msport il portatarga delle nostre automobiline è quello Msport...anche la M mi sembra l'abbiano cosi... sulla serie 3 ,c'era, e l'ho fatto togliere ed era più bello...su questa arebbe si da togliere o almeno farlo bianco...certo che potevano farlo loro...non pensarci noi molto belle Carlo dove eri?
ho verificato su realoem.com : http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=FG62&mospid=50901&btnr=51_6792&hg=51&fg=15 dovrebbe essere molto semplice la modifica...
Un'amico che ha l'x6 bianca ha tolto via tutto quel pezzo nero e ha rivettato la targa sul paraurti ! Appena lo vedo faccio le foto ! L'intervento è stato fatto dal carrozziere (Destro). Fede
Huè Fede ma sei proprio innamorato di Destro Lo citi sempre . Sua figlia Anna è molto amica della mia ragazza. Scherzi a parte, alla fine te l'ha ridata la macchina rimessa a nuovo?
Esatto Fede, è proprio quello che dicevo prima.... in ogni caso, per eliminare quel "monumento" nero bisogna trovare un modo elegante per tappare i fori delle 4 viti che lo fissano al paraurti... ci sono in commercio dei tappi in plastica con la testa appena bombata....ma bisogna provare a vedere come stanno
un mio amico invece che ha la X6 bianca ha tolto il supporto di plastica nera e sotto dato che sono viti autofilettanti il buco e' piccolo ci ha rimesso le stesse viti come diametro pero' quelle che hanno in BMW per fissare i portatarga posteriori al baule che poi sono le stesse che usano in germania per fissare le targhe che hanno la testa convessa su cui sopra va un cappuccetto o bianco o nero asseconda dove capita il numero ebbene lui ne ha messe 4 bianche e non si vedono proprio
Per quanto riguarda eventuali contestazioni vi posso dire che ho avuto due macchine entrambe con la targa adesiva ridotta all'anteriore. Quando mi hanno fermato per controlli ho esibito la targa originale che tenevo, nella tasca dello sportello e non hanno mai fatto grosse obiezioni. d'altra parte la targa originale proprio non ci stava! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
... Ora sono a casa.....belle davvero Carlo ....la prima specialmente, almeno vista dal mio portatile, sembra un dipinto ad acquerello....molto suggestiva...:wink: BMW Italia, giusto? Se è così siamo a posto....grazie Alfo... ....che auto erano Bruno....