Intorno al 15-20 febbraio è possibile che arrivi a Verona...poi ci vorrà qualche altro giorno per l' arrivo in conce e per la preparazione...:wink: Lo sò che l' attesa è lunga e difficile da sopportare...ma da un lato ha anche il suo fascino.... Imho il fatto che sia bianca non è un ripiego...anzi ! ma io sono di parte...ti giuro che dopo 8 mesi ancora non potrei desiderarla diversa...
Stò zitto tutto il giorno ma alla sera mi rifaccio.... Oggi, a quasi 12000 km ho portato la mia Miciona in conce per controllo livelli.... 300 cc di olio e il pieno di liquido tergivetro....a costo zero...come gli altri 200 cc messi ai 5000 km alla conce di Pesaro e anche alla mia X6...che dall' inizio in 12000 km ha "bevuto" solo 500 cc di olio....
Chiediamo un'indennità di forum? Ottimo, segno evidente anche del rispetto che gli porti :wink:, chi tira a freddo o combina altre "bischerate" aumenta parecchio il consumo! Io sono a 13500, ma c'e' una cosa che non mi è chiara. Mi segnala il tagliando fra 16000 (quindi ok) ma come data 10/2010 quindi a 19 mesi di vita. Perchè 19??
Domani controllo la mia...ma penso che la data sia calcolata sulla base dei km che hai percorso finora e in quanto tempo li hai percorsi....cioè lui "stima" che arriverai a 30000 nell' ottobre 2010...:wink:
cosaaaa, anche io ho lavorato.... ehm si ero in ditta.....:wink: ma da giovedi si fa sul serio....:wink: la mia ha scoccato sabato i 9000 km.... e ho già cambiato l'olio due volte... per un totale di ben 16000 cc.... la mia conce mi vuole un beneeeee...... mi sa che sono un socio sostenitore.... bohh io nn lo guardo mai...
chissà che ragionamento fa.. se in 9,5 mesi ne ho fatti 13500, in 19 circa il doppio...che poi saranno meno visto che in estate preferisco mezzi più snelli....:wink: ...staremo a vedere! Aggiornamento: Risolto l'arcano, quella data è liberamente editabile, va settata con la data della revisione prevista dalla legge come reminder, libretto uso e manutenzione pagina 78 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche io per forza maggiore sono in ferie dal 1 dicembre...e rinizio lunedi prossimo... secondo me per fine febbraio potresti averla...:wink: a chi lo dici che l'attesa è lunga...
io quando viaggio, dopo aver girovagato tra le cartelle dell' usb drive, telefonato, letto le news su BMW Online, avvistati tutor ed autovelox....che faccio...? mi rileggo tutta la lista del CBS con il kilometraggio previsto........ .................... .............??? .....e Auguri anche alle "Befane" con l' X6............ma ce ne sono? Ancora devo vedere una donna alla guida di un' Ixona....
Sbav Porsche Cayenne v BMW X6 M v Infiniti FX v Range Rover Sport drag race by autocar.co.uk [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=2Z3ROOWVnNM&feature=sub[/YOUTUBE]
Bravo Dani....... ma che auto inutile la X6.... tanto prima o poi anche le altre tre sarebbero arrivate..... cos'è un secondo o due? La regina delle auto inutili, prima o poi la compro
Wooooooooowwwwwwwwwwwww....arrapantissimo video.... Grazie DaNi....:wink: Hai letto cosa si dice quì http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=180198 Jeremy ha scatenato un bel putiferio.....
il drift alla fine con l'x6m é da sbavo.. cmq non lo leggo neanche il 3d... sono cose inutili... punto ognuno la pensa come vuole...
guardate non voglio neanche leggerei commenti che ci sono su autoblog.it a riguardo di questo video.. ce ne di gente ignorante li mamma mia...