Allora dall'aggiornamento del software del motore non mi aspetto molto ma dal cambio un pò si perchè ho notato che la X6 di carlo aveva un cambio più veloce....forse perchè il mio si è adattato troppo ad una guida abbastanza tranquilla
si si grazie...:wink: manda manda... il cambio di Carlo è diverso dalla tua...anke se aggiornano il software non cambierà nulla Carlo la tua come lo trovi il cambio ora???
....provo lo stesso ad aggiornare e vedo:wink:...non è la velocità che differisce ma è che in prima e seconda chiude troppo tardi il convertitore in drive
non ho mai provato una q7 ma una a5 2.7 tdi e una audi 4 3.0 tdi...e sinceramente il nostro è meglio...o almeno il mio lo trovo molto meglio arrivato...ora leggo si si prova diego...ma ke vuol dire,ke il convertitore chiude troppo tardi??? la mia come cambiata come ti sembrava???
avevo due collaboratori in squadra una volta uno sauro e l'altro dino era impossibile chiamarli assieme nel verso giusto
La tua mi sembrava come quella di carlo ma meno incerta nei passaggi...ma penso che sia questione di guida....con il convertitore chiude troppo tardi significa che sento l'effetto "slittamento" fino a 2200giri o 2500giri....è fastidioso... P.s.per tutta la settimana scriverò male perché rispondo con il cellulare.
Sto valutando l'acquisto di una X6 35d.... sul configuratore, su quattroruote e su molti siti di auto la versione 35d attiva ha un prezzo di euro 70070... oggi in due concessionarie il prezzo riportato nel preventivo è stato euro 74070... 4000 euro in più!!!!! mi hanno fatto vedere il listino ufficiale.... quanto costa a listino???? Grazie come sempre per le vostre info.
devi guardare 4 ruote,quello è il prezzo ufficiale,ke è lo stesso del configuratore...tutto quello in più,a parte gli optional,è ladrocinio...:wink:
e pensa ke ero in piedi dalle 5 di ieri... ...tra un pò il bambino deve partire...ma prima deve controllare l'auto...:wink:
Boh ??? controllerò bene .. intanto giorni fà ho scoperto l'usura delle pastiglie, il chek olio etc etc
Prezzo X6 Ciao Darkness, il prezzo del configuratore è esatto, devi aggiungere solo ipt, tieni presente che tutte o perlomeno quasi tutte le conc. ufficiali aggiungono 450/500 per messa in strada (deceratura, lavaggio...) che comprende legge Dini se hai auto da permutare.... Dal mio canto comunque posso dirti che sono rubati, la macchina costa già molto di puù che in america dove è prodotta. Ciao Andrea.
Credo sia solo per il mercato Americano sta cosa, loro sono particolari... lo capisci anche dalle diciture sugli specchietti retrovisori che avvisa il guidatore che gli oggetti riflessi possono essere più vicini di quello che sembra, è una precauzione perché senno' se i clienti cozzano di retromarcia sono capaci di denunciare le case costruttrici e chiedere i danni :wink:. Quello che piacerebbe a me è togliere quella dicitura sulla camera posteriore, dura pochi secondi però è fastidiosa. In officina mi hanno detto che non è possibile... ergo, loro non sono capaci :wink:
Casssso che nervoso !! già che entra veloce la retrocamera, poi ci tocca sopportare le scritte che per la bile non ho mai letto