eletta non ha proprio nulla... il navigatore non puoi metterlo dopo opta x un'attiva o futura...:wink:
Caspita! 2 mesi. A me hanno detto che ce ne vuole quasi uno e mezzo solo per il viaggio (informazione datami da un paio di concessionari diversi quando ero ancora in fase di "preventivazione") A proposito come considerate questo trattamento? Mi hanno fatto uno sconto 10% e ritirano la mia (530xd touring futura, int.pelle, head up display, cambia cd, ski bag, 04/2006, 160.000 km) a 18.500 euro.
si... beh... la mia era già in quota al concessionario quindi magari uno step era già fatto :wink: Mi sembra davvero buono il trattamento che hai ricevuto, soprattutto rispetto al 530 con 160.000 km
la mia é particolare.... ci hanno messo tanto tempo... :P apparte gli schrezi... chiamo in conce prima di pasqua per prendere appuntamento e mi dice che se si ordinava in quei giorni arrivava ad ottobre... il giorno che avevo l'appuntamento la nostra rivenditrice si ammala e prendo appuntamento per dopo pasqua... mentre la ordino faccio "beh allora ottobre arriva??" la tipa mi guarda e mi fa "mhh no gennaio..." mio padre si riprende un secondo e fa "facciamo fine novembre??" tra una cosa e l'altra é arrivata a inizio dicembre ma perché hanno chiuso la bmw per un mese ce la hanno consegnata a metá gennaio..
Ok, quindi praticamente la macchina esisteva giá. Quanto al mio trattamento, in effetti anche a me non sembrava male anche se, quando penso a quello che l'ho pagata nuova, mi sembra di dovermi "turare" un pó il naso...ma purtroppo si sa come funziona, quindi....
c'è/c'era la crisi a proposito a novembre son calate un pò le vendite sotto le 400 unità (dati UNRAE) ... vedremo ora se ci sarà il "balzello" del "fine anno" :wink:
si si certo che le ho viste anche ordinandola a Papozze (RO) possono consegnarla li su richiesta :wink: La fantasa mia era che ordinandola in Cerrmania l'avessi li come nel carrello della spesa
a monaco niente.... se la ordini a monaco te la danno solo al bmw welt con visita guidata del posto e della fabbrica del serie tre... simulatori xdrive ecc ecc
si come le nostre Fiat in alcuni conce sono ammassate come in un orfanotrofio in attesa di benefattori ed invece vado a scoprire che tu hai aspettato moooolto di più
beh 8 mesi non é niente.... quando abbiamo preso il nostro secondo x5 prima serie ci é voluto un anno é mezzo... :P
Ops!, Scusa, pensavo l'avessi ordinata in Italia. Continuo a dimenticarmi di chiedere al concessionario quanto costa questo scherzo.
Ragazzi ma vedete anche voi tutte le scritte più in piccolo del normale?.....io si e sugli altri siti questo non mi accade