se ascolti bene quando mi fermo al semaforo c'è con me un'altra persona e quando arriva il tizio con l'harley dice "inneschiamo la lite?"... epoi ridiamo assieme.. è il collaudatore di BMW un tizio simpatico..... tra l'altro competente... di Bmw
stasera appena torno a casa faccio il cambio ruote fra X 5 e panda faccio le foto e non le metto sul forum per vedere se siete un po curiosi
ti invito a cena, ma quando ce l'hai un giretto da passegero me lo devi far fare complimenti alla bella recensione :wink:
...a me per la X5/M hanno parlato di "pilota"che viene da BMW-Italia...tralaltro lui fara' solo il giorno 18 infatti concentreranno la mia e altre 3/4 uscite ad orari ben scanditi
Complimenti al Grande Max per il racconto del giro sull' X6M fà venire una gran voglia... Complimenti anche a Bruno per l' osservazione sui cambi a 8 marce, anche se un cambio così frazionato mi lascia qualche dubbio... Complimenti a Roby per le griglie...prova come ha suggerito Alberto anche con i supporti dei fendinebbia...:wink: Complimenti a Carlo per il Photoshop e per i "cerchi da 12" su su...che l' X6 è bella comunque...:wink:.....
grazie, se me la mollano per 24h non sò se ho tempo per la cena.... però un giretto ad un amico non si nega mai!:wink: si in effetti il tester/collaudatore/pilota veniva da Bmw Italia, che tra l'altro è a San Donato Milanese molto vicino alla conce, era lì apposta alle 16,30 veniva infatti da una conce di Genova...(beato lui) mah subito dopo ho fatto una proposta indecente ad un loro commerciale di fatto di macchine per l'Italia ne hanno pochine, è un pò prestino per azzardare proposte .... ma se mi valutano benissimo la mia ...:winkche ha 8700 kilom)
mi stavo giusto domandando dov'era il mitico Eddi ...... siccome non ho un c...o da fare ho fatto arrivare i battitacco come i tuoi che ho visto al raduno, e naturalmente le griglie nere ....... sto valutando anche di verniciare di nero i supporti dei fendi..... (che copione)
Chi ha detto che l' X6 consuma molto? Ecco il risultato del viaggio fatto oggi da Pesaro a Roma: Non male vero? Poi con gomme da 20" e gonfiate a 2,4....:wink: Certo la media è bassina...ma chi conosce la stada, ho fatto Gubbio - Perugia - E45, sà che non si può correre più di tanto...:wink: Un alla mia X che arrivata ai 10000 km sembra aver davvero "mollato il freno" ......
come mai hai fatto questa strada??? ti volevi divertire un po su strade di montagna??? io ho fatto questa estate lo stesso tragitto ma tutta autostrada... e da roma a pesaro... mi é piaciuta moltissimo l'autostrada che passa dall'acquila... tante belle curve...larga... non cera assolutamente nessuno