difetti difetti riscontrati: - pedane che sbiancano (già da voi segnalato); - tubi di scarico che con la condensa fanno la ruggine che va a macchiare la carrozzeria bianca; - la parte bianca del paraurti posteriore tende a imbrunirsi con i fumi degli scarichi (non va via nemmeno al lavaggio--> police e olio di gomito). Aspetto vostri riscontri. ciao e buone vacanze.
behh le pedane ce le cambiano .. basta aspettare a settembre che ne producono di meno macchiabbbili (a loro detta) le altre cose verificherò ma non mi pare...
Per vostra informazione sulla mia ex X5 E70 ho avuto lo stesso problema alle pedane, già macchinate il giorno della consegna, sostituite in garanzia dopo un mesetto ma alla fine si sono rimacchiate. A mio avviso l'alluminio delle pedane a lungo andrà sempre a rovinarsi specialmente con gli acidi dei lavaggi.
pedane idem...ma io le ho "sporche" proprio sotto ai specchietti retrovisori...quindi credo ke quando cade o meglio,sgocciola l'acqua fà quela roba li...ke credo sia calcare...io non so se farmele cambiare...ho sempre paura ke da adesso vado a finire in peggio... gli scarichi li ho lindi puliti stupendi e idem la carrozzeria... ma come mai hai fumo dagli scarichi?? guarda ke non deve fare nemmeno un minimo di fumo è!!! ahn ti è arrivata la foto......no prenderò l'X10 poi sai ke ho scoperto ke prossimamente in base al nome X3-X5-X6 faranno la suddetta auto con i suddetti posti...
Non so se possa eservi utile, ma io ho una E53 con penane originali in al. Ovviamente si macchiano costantemente, specie dopo lavaggi con i malefici saponi acidi.. Io ho risolto con il SIDOL: basta passarlo con un panno di cotone sull'alluminio e le pedane tornano nuove (occhio però a non passarlo sulla ploastica nera perchè causa aloni chiari che vanno via, ma ci impiegano un po'..). Spero di esser stato utile..
In tedesco si scrive sechs e si pronuncia giustamente sex In inglese si scrive six e si pronuncia sex difatti abbreviando gli americani per scrivere sex (sesso) spesso scrivono un 6
Ciao ragazzi, io l'ho ritirata Venerdì e ieri mi sono accorto che la plastica nera del paraurti posteriore "quella non verniciata" era staccata dalla parte verniciata...sono andato dal mio carrozziere e con fatica l'ha riagganciata, ma temo che questo episodio se verificherà ripetutamente, con il caldo la plastica diventa molto "molle" e le clips non tengono, l'unica soluzione prospettata dal carrozziere è quella di smontare il paraurti e fissatre le due parti con una clips a vite...
alla faccia!!!!!!!.....sei sicuro non sia un difetto??!!...altrimenti lasciando l'auto al sole d'estate...che fa...??? Si smonta ?!:wink: