Finito lo svezzamento? Io ho superato i 10mila domenica, la sto usando un poco più del previsto, mi provoca dipendenza
lol... la piu buffa scena di invidia che ho testimoniato io e' stata questa estate uscendo dal covo dio nord est a santa margherita... ero con mia sorella e mia cugina (due stangone bionde), io ero un po tanto bevuto quindi ho fatto guidare mia sorella.. la stavo aiutando a fare manovra dal parcheggio della disco... affinaco passano una tipa e un tipo.. e senti che la tipa fa "guarda ste due qua su sto macchinone... che stronze con i controcazzi piene di soldi... magari fossi io al loro posto..." io di finaco che stavo bevendo a canna lo champagne... mi viene da ridere e sputo tutto per terra mi metto a ridere e salgo in macchina... non so se faccia ridere ma boh e' stata la mia prima esperienza di invidia con l'x6...
e hanno ragione......affamatore di poveri diavoli...sfruttatore del lavoro minorile...sciur parun dali beli braghi bianchi...
......poi vedendo la targa tedesca avranno pensato che non avresti compreso quello che hanno detto...
pensa che noi la usiamo poco anche perchè la gente è tanto invidiosa che per colpa di quest'ultima si perdono dei lavori....ormai giriamo solamente in punto e grande punto
....ormai mio padre è veramente tirato ad un punto con i nervi che gli viene voglia di venderla...perchè se deve tenerla per non usarla,non ha senso
...ragazzi voi vi preoccupate degli sguardi "innocui" dell'invidia...ma ci sono "altri" sguardi molto piu preoccupanti :wink:
Per quelli io appena salgo in macchina,mi chiudo dentro:wink:......e se riescono ad entrare,gli porgo la macchina e me ne vado:wink:......meglio vivere senza una macchina che non vivere per una macchina:wink:.....
Ah, ero in pensiero, era quasi una settimana che non organizzavi niente!! Io fino al 6 sono in Fiera a Rimini, venire solo per il 7/8 (senza passare dal via, ehm da casa) la vedo un po' dure....
Ma non è a Roma il gaypride ?? Brunello .... si vive na volta sola .. e liberati no ??? Taaaaaacccc !!