Eh si infatti pensavo fosse un 5000.. vabè poco conta prime impressioni... per quel poco di strada che ho fatto e per i pochi km che aveva l'auto (il contakm segnava 000007km ) non vi posso dire moltissimo... si sente una poderosissima spinta fin dai minimi giri.. però nè ho spinto troppo, nè ho guidato per molto!! Vi saprò dire qualcosa di meglio quando riuscirò a portarla via per qualche ora e a fare qualche foto decente
la prima volta che la ho vista a francoforte..é stato amore a prima vista... e ho detto "io DEVO avere"
Anch' io Dani, quando la vidi in internet agli inizi del 2008 me ne sono letteralmente innamorato e mi son detto la stessa cosa che ti sei detto tu... Che spettacolo di macchina quella in foto...ma i cerchi son da 20" ? Il disegno è uno di quelli che vengono venduti da 19" ma mi sembrano più grandi... forse son stati fatti apposta per la Concept....:wink:
si si.. anche secondo me sono i 20.... un mio amico che ha la 35i ha quei cerchi ma da 19... un po bruttina devo dire..
i cerchi sono da 20" anke secondo me...ma le gomme non sò se siano i 315 dietro vedendo la foto ke metto sotto...sotto... pensa ke io l'ordinai vedendo questa foto qui in anteprima dal concessionario...era metà dicempre 2007... perchè il 3 freno cosi faceva bruttto farlo
i miei hanno decisa da prenderla quando la hanno vista all'aereoporto di monaco a gennaio 2008.... li hanno dato l'ok... l'x3 nel lontano 2003/4 la abbiamo ordinata senza mai vedere una foto... solo quelle della concept che sapevamo non sarebbe stata cosi cmq... in bmw ci avevano dato un listino prezzi degli optional fotocopiato e abbiamo scelto da quello.. :P era ancora nel 2003 se non sbaglio... e ci é arrivata i primi di febbraio... eravamo tra i primi 200 nel mondo ad averla...
Ho fatto la stessa cosa per l'X1. Ordinata in agosto con qualche incertezza sugli optionals da parte dello stesso concessionario.
prima di ordinare la mia ho letto per un anno questo forum senza essere iscritto e ho passato ore sul configuratore, già mi chiamo anomalo :wink:
Hai ragione Simone ...per essere una Concept era già molto vicina alla definitiva...ma quel dettaglio (tuuto vetro) le dona molto Tendenzialmente evito di prendere un' auto appena uscita perchè c' è sempre la possibilità che possa avere quealche "problemino" di gioventù più facilmente di un' altra fabbricata 6/12 mesi dopo....ma devo dire che nel caso dell' X6 i "pionieri" Alberto e Carlo non hanno incontrato particolari difficoltà...mentre si sono goduti l' ebbrezza dell' anteprima....
...anche io ho passato un anno prima a leggere il forum dove conoscevo tutti (ma loro ovviamente non me ) in attesa della X5 E70 che presi letteralmente a scatola chiusa molto prima...poi nel periodo leggendo i vari post cambiavo il configuratore e ho fatto il grande salto iscrivendomi al forum
Io peggio ancora, ho passato 6 mesi sul configuratore e poi ne ho presa una pronta consegna! (devo dire molto simile a come mi interessava averla)
...pero' poi mi sono rifatto con la X-ONA con tutta l'esperienza maturata grazie a tutti ci ho messo solo un giorno per decidere
alla fine il tutto l'aveva già fatto la X5...:wink: ieri verso milano mi ha superato una X6 come la tua...pensavo fossi te...ma poi c'ho ripensato...quello era immune ai tutor dato ke andava molto allegro...