a breve posterò anche qualche disegno tecnico che ho trovato su un dvd donatomi da Ceccato oggi e tutto sull'X6, se sarà utile
Benvenuto...:wink: si si ovvio tutto quello ke concerne le nostre bimbe va detto e scritto il problema alle pedane l'ho anke io,dopo farò un salto da ceccato o domani,e sentiamo ke mi dicono Carlo se vado domani mattina vieni anke te???
per ora alla mattina non posso, e domani pomeriggio neanche... fra na sett sarei venuto volentieri ..
grazie! Io sono di Roma. Qualche X6 di queste parti? Cmq come hai fatto a risolvere il problemino della funzione tv? E' andato via da solo?
ihihihihi senti ma te come hai fatto a sbloccare la tv in movimento? Sento in giro, moduli da collegare, altri ke usano lo sblocco tramite software, alla fine qual'è il migliore? carlo te che metodo hai usato?
Centralina Bortesi, è una centr by pass che funziona benissimo e in + attivi e disattivi il blocco a tuo piacimento in 3 secondi ovviando così occhi e curiosità indiscrete ... magari di gente in divisa :wink:
ieri ho trovato una centralina tv a 450 euro...ke diccccci??? http://cgi.ebay.it/BMW-E90-E91-E92-...hash=item150273854646&_trksid=p3286.m14.l1318 piu sblocco,lo trovo a 50 €,piu montaggio,saran 100 €...un pò troppo??? sarebbe bello se mi permetesse di vedere anke i dvd...
prima prova a sentire il mitico smercky che tanti pezzi magari li ha lui e in più ti fà il lavoro ad arte è di modena (se vuoi ti passo il cell.)
Non in movimento almeno, E' come per il telefono cellulare è una distrazione .. non ricordo ma c'è l'ardicolo del c.d.s. Il prezzo te lo racconto al cell.
ok...dopo vado dove prendo io i cel ke fa sti lavori...e vediamo ke prezzo mi spara...poi sentirò smercki (ma ki è??)
E' un anziano del forum ed è una vita che mette le mani sulle nostre signore smercky c'era anche a Vignola ...
ghe se 2 amissi basin e basame c'è la festa del paese...e c'è il palo della cuccagna...basin riva a metà...basame in ponta...