Per la GT devo ancora verificare di persona :wink:, sulla X1 quoto in tutto e per tutto.... L' incidente è perchè tua moglie la vuole ? .... Ho capito di cosa parli.....:wink:...non suscita "pathos" Quoto per la creazione della 5GT Zone.....e per la definizione che hai usato che infatti, pur essendo oltre i 50, non sento mia....:wink:
Mi sa che ne vedremo molte senza la badge del modello: :wink: guardate un po! certo che una macchina da 2 tonnellate con quel motore li'...
Eh già... cambiando argomento ho trovato un x6 davvero configurata bene e ad un prezzo giusto... averle queste offerte un'anno fa !: http://www.omarforlini.com/BMW_X6_x...EAD_UP_TEL_FULL_NUOVA__automobile-1112815.htm
mha io la 5gt la vedo x farmi viaggi comodi e per aver "l'ultima" novità bmw oh cacchio... io ke mi aspetterei un 3.5d da 306 cv e questi mi vanno con il 177cv 2.0d... ma voi l'avete sta roba qui nel cofano???
e ma in ammerica non vendono le x6 diesel...quindi mi sà ke sotto sotto c'è odor di bufala in quell'annuncio...
no, sembra europea il tachimetro non ha la scala in miglia... Piuttosto in giro ci sono di questi tempi parecchie auto ex-leasing, nel senso che vengono restituite dopo poche rate per problemi...tecnici! :wink: I broker di leasing e/o le società cercano di ripiazzarle velocemente col subentro calcolando semplicemente le rate rimanenti. A me hanno proposto 15gg fa carrera 4S 3mesi di vita, 4500 km iperaccessoriato 80k€, se non avessi avuto la X-ona...era mia! L'ho girata ad un amico.
Ragazzi leggete qui in fondo....certe cose mi fanno andare giù di testa.....Fra poco scrive che per dare via le X5-X6 bisogna che i venditori o i titolari delle concessionarie paghino gli acquirenti e che li ringrazino anche
...io l'ho vista questa mattina e devo dire che le foto non le rendono giustizia...la trovo bella e particolare ma non adatta a me e ti quoto sul fatto che doveva chiamarsi 7gt...comunque la bmw ho appena appreso non ha grosse ambizioni di nicchia inquanto vuole da subito allargare il bacino di utenza con motorizzazioni piu "terrene":wink:
Ragazzi!! come state?? spero tutto bene volevo condividere con voi l'emozione di aver avuto tra le mani l'altro giorno un gioiellino di X6... Trattasi della versione Top di gamma ///M con un 5000 benzina bi-turbo da 550cv inutile dire che è una libidine pura!!! solo la messa in moto fa tremare i muri!!! attendo ansioso che venga targata per portarla via di forza dal conce della mia città infatti ho potuto fare un breve giro con targa prova di 3 minuti, ma sufficiente per farmi sognare