I freni dello spider in questione sono carboceramici, ho tirato un'inchiodata prima di un passaggio a livello dai 230 :wink: in pochissimi metri. Abbi pazienza di spiegare a chi ignora questo mondo:wink: un lamborghini non è da tutti, non è conosciuto e sopravalutato come un Ferrari.:wink:
Carlo non è ke lo ignoro è ke non mi interessa...cose ben diverse... se a te piace non è detto ke piaccia a tutti...già ke dici ke non è conosciuto già nota la sua fama...:wink:
Sapete la storia della presentazione della prima Lamborghini vero? Enzo Ferrari non ci andò giù leggero! ("Lamborghini continui a fare dei buoni trattori!), nel tempo sono diventate grandi macchine, con una particolare predisposizione al design e alla spettacolarizzazione della carrozzeria. Nessuno le compra per portarle al loro limite, come Ferrari scuderia, porsche Gt2/3....ma per piacere personale, e quindi ben venga il gusto personale, IMHO quella a cui si riferisce Carlo è molto bella e "dotata" !!
Beh se non ti interessa che ne parli a fare Sai non è che qui si parli di donne che piaciono o no :wink: mettiamo in campo opinioni e le confrontiamo vecio :wink:
Quella di Lamborghini è una storia stupenda, al raduno di Ferrara un discendente Lamborghini al Famoso Museo ci ha raccontato retroscena salienti:wink: di sicuro è stato meno facile per Lamborghini farsi spazio tra le imprese di Stato:wink: Mi sa che neanche chi compra scuderia e GT2/3 si può ritenere uno che le porta al limite, sempre di Status Symbol parliamo, e in questo campo Porsche e Ferrari han sempre avuto la meglio, un Lambo è di nicchia, la gente in strada ti chiede che tipo di Ferrari sia
ora non posso nemmeno dire una mia opinione... bà x me l'auto è come una donna o piace o non piace può aver fascino essere bella, brutta, sgraziata, sinuosa, paciosa e altre di questi aggettivi...a uno ke piace tutto significa ke è privo di gusti personali...:wink: la tua opinione fin d'ora quale è vecio?...non capisco se a me non piace un'auto ke male ci sia infatti quella è la storia fino al 1980 all'incirca tutto il dopo appartiene ad altro...anke se la diablo non era malvagia... anke a me han chieso se era il Q6 Audi la mia auto
Infatti ! :wink: E' proprio quello che dico io, al contrario di come si può pensare, la Lambo non è macchina pop, non è detto che piacia a tutti, ma in Italia quando parli di Ferrari allora sfondi i portoni, e non parlo ovviamente di te o di me "piccoli intenditori" ma della massa:wink: Tutt'ora la Fiat, proprietaria della Ferrari, vive grazie al fatto che paghiamo le tasse:wink: ed in passato ha prodotto anche Flop paurosi di immagine e di meccanica:wink:
Ciao a Tutti Rientro ora da un' assenza "forzata" di alcuni giorni... Ora le cose vanno meglio ed eccomi di nuovo tra Voi.... Ho letto tutti i vostri ultimi post e devo fare i miei complimenti ad Alberto per la sua preziosa collezione e la sua manualità.... Anch' io da ragazzo ho coltivato il modellismo "statico"....auto, moto, aerei e treni...un po' di tutto, anche se ora non ho più nulla .... negli ultimi 10 anni, dal '98 al 2008 sono stato invece modellista "dinamico", ho fatto gare di automodellismo elettrico in tutta Italia ed anche qualcosa all' estero...meno realismo dello "statico" e un po' di adrenalina in più...
ciao Eddi, spero tutto bene...! comunque bentornato...allora visto che anche tu sei appassionato devi postare anche tu qualche foto dei tuoi "gioielli"
si Lapeno il numero 1 e' troppo forte ma non so in quanti lo conoscono (sai noi giovincelli del forum....) azz dimenticavo sono quasi 38, cavolo se passa il tempo
Diego l' X6 nera con i 21 bruniti come i tuoi e' cambiata come dal giorno alla notte e' cattivissima adesso sono indeciso sul rene anteriore che e' in titanio e secondo me stona coi cerchi scuri lo vorrei con le griglie nere come X6M tu che mi consigli magari farlo tutto nero anche la cornice come ha fatto stealthX6
lo so lo so ma sono sempre forti A me piace da impazzire con i reni cromati come anche con la chrome line individual attorno alle vetrate.....spezza un pò i colori scuri dell'auto,se no imho,la visione dell'auto è troppo "pesante":wink:.....Se proprio vuoi farlo,ti consiglio di colorare di nero anche le cornici:wink:.....
...ciao simone...vernicialo come il mio...!non te ne pentirai...!:wink:...dimentiavo,complimenti per i cerchi..se riesci posta una foto...