su questo non c'è dubbio...però ogni giorno che passa trovo sempre più gente invidiosa che è pronta a criticare.......ma come scrisse manzoni "non ti curar di loro,ma guarda e passa..."
la mia prossima tappa quando vado giu é fare vedere ai miei amici milanesi che anche un x6 é capace di andare offroad come iloro wrangler ed range sport... quindi la prossima volta che siamo in liguria andiamo in un percorso offroad... (che dio me la mandi buona..)
Ho sentito che hai parlato dei freni, come ti sono sembrati......:wink: dopo ti dico perchè...... Su una cosa sono d'accordo , fuori dallo stabilimento di Sant'Agata il posteggio delle auto dei dirigenti è pieno di Audi...... ma dentro ti assicuro che lavorano 100 ingegneri italiani..... oltre a tutto il reparto motori, il reparto telai, il reparto montaggio, il reparto dove costruiscono da zero e a mano gli scarichi, e per finire (ma è quello che più mi è piaciuto) la sartoria e il magazzino delle pelli..... dove lavorano una decina di arzille ragazze 50enni che realizzano a mano e su richiesta del cliente tutti i particolari degli interni (sedili compresi); tutte le pelli, una volta scelto il campione, vengono accuratamente accostate per poi essere tagliate con un pantografo CNC e cucite a mano o con le macchine da cucire..... è da vedere....
no no...è tutta farina del mio passato...ehm..sacco... la countach e la diablo sono le ultime vere lamborghini imho :wink: :wink: ...x la porsche non saprei dato ke sulla gt3rs non badi molto ai sedili o interni ma peso e motore dato ke è prevalentemente da pista idem per la ferrari per quello ke descrivi te come interni e quant'altro secondo me,e ritengo sia un bell'oggetto la lamborghini è, da quando fà parte dell'audi hanno messo insime cose ke a me non mi piacciono più...l'interno è simile a quello della r8 praticamente una lamborghini a più "buon prezzo" il 4x4 su un'auto sportiva cosi lo trovo sensa senso...magari metterla optional ma le lamborghini son sempre state TP!!!immaginati se fosse trazione posteriore quanto più "lamborghini" sarebbe almeno la murcielago potevano tenerla tp... il fatto è ke se io ho davanti una F430 o una GT3rs e una Gallardo vado 1 in ferrari in secondo caso in porsche e x ultima la gallardo...:wink: ovvio ke si tratta sempre di 3 marchi al top...:wink:
si ma la nuova gallardo a me fa impazzire... impazzire... é bellissima... molto meglio che la 458.... non ce paragone.... quoto pienamente le rifiniture audi dentro... ma é cosi bella....