a me con il cavo a Y non lo carica infatti porto quello suo del pc... però mi hai messo curiosità...in questi giorni sono all'estero ma appena torno proverò...:wink: ciao bell'om...come è andata l'estate discotecara? oh una volta ke mi avessi chiamato x dirmi dove eri...... ma perche non attacchi il caricabatterie nei posti dietro cosi il posacenere sta chiuso? ei ei ei ...io c'è l'ho ancora...poi a gennaio ci penserò... bisogna vedere quanta montagna con neve fai... x il 21 t'aspettiamo...
ieri ho ordinato lo snap in per l' iPhone così lo sistemo nel suo alloggio, altrimenti mi balla in giro. A proposito finalmente mi hanno sostituito il lettore dvd :wink:
quando apri tutti e 2 i braccioli proprio sotto alla presa usb c'è un'incavo messo x lungo, dove s'incastra perfettamente...:wink:
si ma troppo incasinato... poi non si riescono a leggere i messaggi.. poi ho 14 500 cavi li dentro... sul porta bicchieri e sposacenere e taaac... no problem..
Cosa forse devi venire uno come Té non può mancare ,dai fai il possibile per esserci..Ciaooo e ben tornato nel forum
Io Iphone lo metto nel porta bicchiere ci sta da dio non ditemi che voi ci mettete il bicchiere nei buchi.....ho anche il cavo a Y ma adopero quasi mai direi mai comunque ho visto che carica il cel e se sto ascoltando la musica (collegando però lo spinottino dell'audio) anche se non ho vivavoce ecc. se mi chiamano si abbassa la musica e si sente la suoneria.
ti sei perso qualche post fa che noi nei porta bicchieri ci mettiamo i drink di quando usciamo dai locali o discoteche o il chai latte (inverno) o il frapuccino (estate) di starbucks.. almeno io