Sì Fede ho tutto, tant' è che lo snap-in per il V9 lo avevo fatto montare in conce prima della consegna.....però prima voglio essere sicuro che l' Iphone mi "tenga" la linea anche nelle zone di scarsa copertura sulla strada Pesaro-Roma che percorro molto spesso, il V9 "brandizzato" Tim con sim Vodafone non andava e l' ho dovuto accantonare... quindi stavolta prima di perderci tempo e soldi voglio essere sicuro, in caso ti faccio sapere, grazie ! sì ce l' ho....ma a parte che quando sono alla guida raramente indosso una giacca o giaccone con le tasche abbastanza grandi per tenerci una bella "patata" come l' Iphone, ma poi con lo snap-in si ricarica e trasmette meglio sfruttando la pinna sul tetto....
hehehe...è vero Eddy...non ci entra... io ho preso una custodia in gomma,anke xke la plastica sua è abbastanza delicata e lo metto sopra al porta oggetti,il posacenere e l'incastri delle bottiglie,e ti dirò ke da li non si muove...:wink:
...idem,io addirittura nel vano portabottiglie (perennemente aperto) da un lato l'iphone e dall'altro il telepass e vignette svizzera...(non mi andava attaccarli )
...si non e'il massimo...ma purtroppo non ci sono altri vani che ti danno la possibilita' di tenere sotto mano il cell. e nel mio caso telepass
...in realta' come anche nella X5 (e' identico) e'una esigenza tutta americana...potevano fare i porta bottiglia/bicchieri a scomparsa e creare nel ponte centrale una vaschetta piu capiente...
beh il bicchiere di starbucks lo metto anche io... diventa imbarazzante se ce il bicchiere del mcdonalds..
Una tipa che ho letteralmente "caricato" una sera in discoteca, ci ha messo il bicchiere del mojito ! Avevo il terrore che quando lo prendeva in mano rovesciasse metà roba in giro per l'auto... ... alla fine è stata brava e ha fatto il suo dovere: non rovesciare il bicchiere
fatto anche io a milano all'arco... mentre andavo all'old con 2 bicchieri di long island... o un altra volta dietro avevo messo due boccie di belvedere..
Eh vero, non ricordavo, tornando a casa una sera il mio amico e la tipa seduti dietro hanno letteralmente portato via dal tavolo della disco il secchiello con il ghiaccio e la bottiglia di Veuve Clicquot. Ghiaccio quasi squagliato, e alla fine alcuni pezzi di ghiaccio sono stati tirati davanti (a me che guidavo e compagna)... ahahah... non farmi ricordare va, che seratona