Salve ragazzi, mi rivolgo ai moderatori, visto che ora è arrivata anche la X1, sarebbe bello avere delle sottosezioni dedicate ai singoli modelli! Per esempio creare la sezione per la X1, creare la sezione per le X3 e magari lascire ancora insieme la X5 e la X6 visto che hanno molto in comune. Non dovrebbe essere una modifica difficile visto che davanti ai titoli dei post già appare la versione alla quale ci si riferisce, si tratta solo di ragrupparle versione per versione. Secondo me renderebbe più snella e intuitiva la ricerca delle materie trattate, visto che i post sono ormai tantissimi, senza dover scorrere quelli dei modelli che non interessano. Che ne dite?
l'avevo già chiesto io quasi 2 mesi fà...appena inizierà la commercializzazione lo metteranno...:wink:
Oggi ritirato la X dal concessionario 20.000 Km. fatto freni anteriori e cambio oglio pagato Euro 666,00 cosa ne dite tutto Ok o strozzinaggio gratuito ??? Oltre che sono anche senza gomme direi sulla tela ma sto aspettando le gomme invernali da montare fra un mesetto visto le temperature attuali. Aspetto vostre opinioni in merito visto che molti di voi ci sono gia passati dal conc.per il primo tagliando.
quì a Pesaro settimana prossima ci dovrebbe essere un' anteprima in un locale "in" della città.... ma penso sarà così in tutta Italia....:wink: Gigi ma come è possibile? Ti si era accesa la spia? io ho solo 7500Km ma mi sembra che il service mi indichi ancora 40000Km prima del cambio.... Se ti hanno cambiato le pasticche + il tagliando la cifra può andare....
20.000 già cambio gomme? Io ne ho 30.000 e le gomme sono praticamente ancora nuove..Vabbè faccio solo autostrada.. Devo fare anch'io il primo tagliando, ti dirò quando la porto!
Beh se ha frenato così tanto da finire le pasticche in 20000Km...allora è normale che abbia finito anche le gomme... Dài Gigi.... ma cosa ci dici?.....
la X1 è già stata presentata a Milano in anteprima in due concessionarie e in una serata in un locale "in"....:wink: io naturalmente ero a Napoli per lavoro e me la sono persa..... comunque si replica il 24 e il 25 ottobre con un open day.... fino a che non la vedo non decido nulla....... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=165502 per ogni info...
...questi milanesi son sempre avanti....:wink: comunque Max se vuoi rimediare vieni a Pesaro...credo sia per il 13...
Annuncio al mondo che la mia bambina è arrivata. Sono andato dal concessionario a vedermela. Fatto un paio di foto. Quando riuscirò a capire come caricarle ve le farò vedere. Ora so che questo week end non passerà più. Peggio della naja! L'auto è una X6 35d-bianca-interno oyster-tettuccio-vetri scuri e qualche altra cosa. Insomma,le solite.Le conoscete meglio di me.
Altro che spia prima la macchinina gialla sul cruscotto ,poi è passata rossa in un giro 200 km anche meno,poi avviso sul monitor che dovevo passare subito in conc al piu presto,L'oglio nel service mi segnalava che avevo ancora 4000 km e allora fatto canbiare per non riportarla poi fra qualche mese.Le gomme è gia da un mesetto che il mio gommista mi ha montato delle gomme che ha trovato lui usate in quanto le mie erano sulla tela e non era ancora il caso di montare le termiche che ora ho prenotato per il montaggio fine novembre visto le temperature stagionali,sempre se queste mi durano!!!