Ragazzi... Ho creato un gruppo di bmw x6 su autoblog... Fatto bene??? http://community.autoblog.it/group/name/bmw-x6-owners/
raga dunque poco tempo fa postai qui per avere delle info sulla X6 visto che mio padre doveva cambiare macchina ecc.... ebbene è arrivata!! X6 3.5d Nero pastello interno rosso che dire, è una figata!! ha un sacco di optional tra cui l'adaptive drive e da guidare è un vero spasso!! adesso ho una domanda da farvi.....ma possibile che rispetto alla mia 330d ultimo rest. ha le cambiate mooooolto più veloci?? mica monta un cambio aut. doppia frizione? perchè guidandola gli innesti sono velocissimi rispetto alla mia!! l'unico neo che ho potuto riscontrare è quello del software del navigatore ecc.....la mia monta quello di ultima generazione cn HD ecc. invece l'x6 ancora quello vecchio che aveva mio padre sulla 730d penultimo modell.
non ha nessun doppia frizione è come il tuo ma con un software evoluto... miracolo della tecnologia...:wink:
dunque fatemi capire bene.....sul cambio hanno messo un software evoluto....ma per quanto riguarda la navigaz. no ?? e poi come è possibile visto che la x6 è più vecchia rispetto al restyling fatto sulla 3 ??
il nuovo navigatore esce tra un paio di mesi... la x6 non è piu vecchia rispecchi alla x6...è l'incontrario...:wink:
mi risulta anche un diverso convertitore di coppia a slittamento (molto) controllato... :wink: almeno così riportano le prove, è un cambio eccezionale davvero!
infatti il dkg non lo produranno più xke son riusciti ad avere gli stessi tempi di cambiata con il vecchio convertitore...
...infatti credo anche per questo sulla X6M hanno tenuto (ovviamente rivisto nella gestione) il 6 marce...anche perche' il DSG a doppia frizione era gia' uscito e non si capiva il motivo di non montarlo sulle suv M...ora si sa'......chissa l'8 marce della 5 GT e 760 come va PS a proposito di XDRIVE-2 sul configuratore della X6 sul sito BMW gia' appare nella foto degli interni, infatti si nota che la vaschetta e' indietro e la manopola coi tasti intorno avanti invertendo cosi' le posizioni probabilmente per maggiore praticita':wink:
Ragazzi sapete dove posso trovare i listino eurotax blu??ho cercato su internet ma non ho trovato nulla
l'eurotax viene venduto (a caro prezzo fra l'altro) a saloni e concessionarie.... non lo trovi in versione "free"
Proverò:wink: Ho trovato su internet il sito ufficiale finalmente:wink:...la valutazione costa tra i 2 e i 3€....
Io volevo chiederla per la mia grande punto dato che un autosalone mi ha detto che me la ritira in base al valore eurotax blu...a questo punto nemmeno ci guardo dato che sicuramente sarà basso