ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e non me lo avete detto??? beh io sono ritornato domenica mattina a monaco che ero a milano... ma sono stato tutto il giorno a letto per ricuperare dalla serata fatta a milano... panamera... cmq.. not bad...
non ti fa l'effetto di 911 rimasto incastrato nell'autolavaggio? ps: le ultime 911 sono veramente spettacolari, quando le vedo capisco l' "alfix-pensiero"!
Io ho avuto l'onore anche di essere invitato dalla Porsche per l'innaugurazione tenutasi presso una villa storica della nuova porsche panamera.... beh vi dico solo questo se avessi la possibilità senza nemmeno pensarci In piu il mio amico che ha il 6.0TDI W12 ha comprato anche quella in versione turbo semplicemente da sbavo!! il rumore poi... e si guida che è una bellezza
Avvistata Panamera anche a Prata di Pordenone, nonchè in bella vista sul piazzale del conce di Portogruaro. Una argento e una nera, cambiano molto in base al colore. Non mi convince molto però.... FORZA X6
Strano .... sapevo che ancora non potevano commercializzarla, che sono in attesa di omologazione Ne ho viste anch'io 2 al salone Porsche Italia a Padova, il culetto ancora non mi convince
Vista davanti ad una azienda con la quale lavoro, era li targata e già bella sporca. Appartiene al titolare che guidava A8 V10 e poi è passato a questa. Complimenti per la foto in firma Carlo
Si si italiana, ho anche considerato il fatto che per poco non è stata targata con la E, modello nuovo serie targhe nuova e invece ancora con la D.
ha ha ha ha ha siamo proprio malati allora!!! Io sulla mia 530d ho voluto la DA ma il conce targava ancora CZ (non bello). Ma alle mie rimostranze che in strada girava già la D si sono visti costretti a cercare l'agenzia che targava con la D. Morale della favola mi è costato 100€ in più perchè si son dovuti rivolgere ad una agenzia che non era convenzionata con loro ma dopo 2 ore le targhe erano sulla macchina! La cosa più bella è che un cliente che era li ha sentito tutto, appena mi sono spostato si è avvicinato all'impiegata dicendo "la voglio pure io la targa con la D come quel signore". La ragazza della conce mi ha dato un'occhiata e se poteva mi avrebbe incenerito...
hahaha ragazzi siete fenomenali... grazie a dio noi in germany non abbiamo questi problemi.. visto che ognuno si fa la targa come vuole..