Strano, sulla leva delle frecce dovresti avere un pulsante in testa e un selettore al centro dellimpugnatura che si sposta in su e in giù indicato da due frecce che ha l'spetto di una rotella zigrinata, spostandolo visualizzi i vari messaggi, guarda bene, forse a te non sembra a rotella potrebbe essere visto come un selettore a slitta.
allora.. essendo un po pirla io.. e visto che mi fido di voi... sono andato a controllare... ed effettivamente una levetta ce... :P ho solo il liquido per il tergicristalli basso..
Successo anche a me settimana scorsa ma dovrebbe segnalarti sul display più piccolo in arancione il problema, con l'icona del tergi... Ps, la vaschetta è 6 litri!!
no Carlo...non ha accesa la spia dtc o dsc...qualora fosse accesa il triangolino è anke x quello... ma il triangolo esce x anomalie o problemi...:wink: basta andare sul menù dell'auto,premendo il manopolone verso il basso,e c'è una voce con scritto "anomalie" e ti descrive quello ke ha l'auto...a parte ke se non hai acqua sul tergi ogni qualvolta accendi l'auto te lo scrive in basso sul navigatore al posto della scritta della radio :wink:
ma infatti... anche io mi ricordavo che faceva come mi avete descritto sul 535 ma su questa no.. strano... o forse non ci faccio caso... quello delle anomalie non sono riuscito a trovarlo... provo a darci un occhiata dopo se lo trovo..
beccatevi questa intanto http://www.auto.it/primotest/bmw/x6/2009/09/22-3468/BMW+X6+M e questo http://www.auto.it/novita/bmw/2009/09/22-3469/X5+e+X6+M,+presto+anche+diesel.+Con+3+turbo!+
Mi piace molto l'ultima frase nel primo articolo.. "Grintosa se portata al limite anche in virtù del suono del motore, la vettura può essere confortevole e, come al solito, cavarsela anche in fuoristrada." fuoristrada con un x6m??? mhh non ce lo vedo al massimo sterrato.. riguardo al secondo articolo perché chiamarlo X6M diesel???? non sarebbe meglio una cosa come X6 40d xdrive??? mi sembra ridicolo metterlo nel segmento M visto che ha "solo" 350 cv... e in audi su un diesel siamo gia arrivati a 500!!!!! IMHO
In teoria la X6M diesel dovrebbe pesare più o meno come la 35d da cui deriva...la Q7 V12 che dici tu è un 6 litri (il doppio) e pesa come la portaerei Garibaldi (27 quintali se non vado errato)....io credo che il rapporto peso-potenza sia a favore di bmw. Indubbiamente con la M stampata sul baule poi se ne vendono di più! :wink::wink:
non compra nessuno??? a monaco ne vedo come minimo 1 o 2 al giorno concordo che é un buon motore.. ma non é una M secondo me.,
Verissimo ! Certo che il panamera veramente... ps:Il sabato dell'apertura dell octoberfest eravamo su un pò di forumisti (io, sthealt & Co.) volevamo chiamarti....:wink: Stand Paulaner....