Sulla serie 5 tenendo premuto il tasto di chiusura del telecomando, oltre alla chiusura dei vetri, mi si ripiegavano anche gli specchietti. Ho provato sulla mia X6 ma gli specchieti non si chiudono. Qualcuno sa se è possibile attivare la funzione? Grazie
Ordinate ieri, anzi, fermate ieri perchè erano appena arrivate al mio gommista. Pirelli Scorpion ice+snow runflat nelle misure 315/35/20 e 275/40/20 per un totale di 1.580 €. Mi ha anche detto che mi carica 4000 punti (l'equivalente di 60 € in carburante) sulla tessera Agip perchè esiste una convenzione tra Pirelli e Agip. Montaggio previsto per fine ottobre. Queste gomme sono la scelta obbligata visto che sono le sole nella misura di 315. Credo che nessuno le abbia ancora provate, almeno su X6 con 315, perchè l'inverno scorso ancora non c'erano. Hanno un bel disegno, ma quello conta poco. Appena montate posterò le impressioni!! Saluti a tutti.
Pensavo proprio di recarmi dal mio gommista nei prossimi giorni per chiedere informazioni sulla disponibilità di queste gomme...ma così sò già tutto...grazie! Ora mi resta solo di parlarci per "spuntare" un buon prezzo...:wink: p.s.: scusa, ma tu le estive le hai da 21" e ti fai un "treno" invernale da 20"....o hai le estive da 20" e cambi i soli pneumatici?
No ho solo i cerchi da 20" e cambio su quelli, avevo pensato ad un treno da 19" ma proprio non la digerisco esteticamente. In altri due posti mi hanno chiesto 1.650 e 1.700 ma non le avevano in casa, quella indicata sopra è la migliore offerta che ho trovato. Su internet le avevo trovate a 1.420 e il giorno dopo erano già a 1.540 ma mi dovevo poi andare a trovare chi me le montava. Ciao
Why this face?....ho trovato su internet 4gomme da 255/50 R19 nuove runflat della Pirelli ice+snow a 1040€......Finora la migliore offerta è di un gommista che ci fa 960€ per 4 nokian wr g2 montate.....a cui aggiungere però il costo del kit di riparazione di bmw che sono altri 100€ e a questo punto forse la prima ipotesi è la più sensata Mi sembra un buon prezzo:wink: Meglio da 19" cosi' sono più strette:wink:
Ciao a tutti, ho appena ordinato la mia nuova X6 ma mi sono preso un paio di giorni per confermarne il colore. Sarei orientato a prenderla MINERALSILBER, ma preferirei vederla dato che in conce non c'è. C'è qualche benevolo possessore di X6 di questo colore che mi può postare varie foto della propria "macchina" (senza offesa per fighissima bmw)???? Grazie in anticipo.
Ok grazie! Anch' io sarei tentato di fare come te, anche perchè con i 19", a confronto dei 20" che ho avuto finora, mi sembra proprio un' altra macchina.... quello che mi frena è che il mio gommista brontola quando deve smontare gomme runflat così ribassate....e non risponde se il cerchio si rovina... con la serie 5 che avevo infatti mi ero fatto un treno completo invernale con gli stessi cerchi da 18 stile 124 che avevo con le estive...così il gommista non brontolava e l' auto aveva la stessa "grinta" estate e inverno....:wink: eh...sì hai ragione, ma poi mi pare che dentro quegli enormi passaruota ci manci qualcosa.... Il buon Alberto aveva postato foto di tutti i colori quì: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2729046&postcount=2208 troverai anche il Mineralsilber....:wink: Se poi vuoi vedere altri colori ancora: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2729047&postcount=2209 oppure: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2729048&postcount=2210 Sempre "thanks to Alberto" !!
Sono pochi mesi all'anno....pensala cosi'.....più larghe le metti e più probabilità ci saranno che alla fine non troverai più nulla dentro i passaruota...forse nemmeno questi ultimi.....Più larghe sono e più, in caso di neve bagnata, si potrà verificare il fenomeno di acquaplaning
certo ma non run flat...650 € montate e tutto nelle misure di 255/19 :wink: xke le metti cosi grandi? alla fine se è x stare in città ok...ma se vai in montagna sulla neve neve hai pochissima trazione...x quasi gli stessi soldi ti compri cerchi e gomme da 19 :wink: eddechè