beh...insomma.... capisco che sia un modo di dire, ma a me capita tutte le volte che viaggio, specie in autostrada, che qualcuno mi si metta vicino per kilometri con il chiaro intento di guardarla... per la dimensione, posso capirti....ma allora perchè non attendere la nuova serie 5....quella sarebbe un' altra ghiotta novità per sentirsi "unici" ed avrebbe molti anni da sfruttare...la serie 3 non è ormai un po' "arrivata"? anche se ancora bellissima, eh....:wink: molto carina... okkio alla birra, però..... quanta se ne può bere prima di essere fuori con i limiti in Germania ? Bella lì.... però mi fà sempre un po' paura la possibilità di rovinare qualcosa nel motore... io mi informerei in concessionaria, ma credo che quello che puoi ordinare ora sia lo stesso che potrai ordinare a novembre....e io non mi farei problemi per 20 Cv in più su quasi 300....:wink: magari è importante concordare la consegna per l' anno nuovo per i noti motivi di mercato...quando lo vai a rivendere un dicembre 2009 ha sempre 1 anno di più di un gennaio 2010....
quoto....da me ce ne sono pochissime e nessuna con i cerchi da 21"!!Quando passo vedi la mandibola toccare per terra e 2 occhi grandi come 2 palloni
Stasera la Grande Punto mi ha dato anche "problema alle candelette", "far controllare le candelette".....non sopporto più questa auto....ha troppi difetti(0ripresa,consumi da 118d.... e la sua bellezza estetica non riesce a colmare tutto....Spero il prima possibile di trovare il modo di cambiarla
non posso dire quanto sono inca**ato su questa cosa dell'aumento di potenza euro 5 e idrive 2... dopo un anno e mezzo che é in vendita... sono cose inaccettabili... che fastidio che mi da girare poi con una macchina vecchia
quello ke mi stanno vicino x km ormai m'ha rotto...non sai se ti vogliono passare o ti passano e poi rallentano...ke palle oh! ke c'è l'han tutti tra padova e verona ci sono più x6 di panda,e non scherzo...magari da te c'è meno gente ke c'è l'ha e più M3 70 e passa mila euro su un'auto non li spendo più e la nuova serie 5 arriverà a quelle cifre li...io l'auto la uso sono sempre in giro e vedermi strisci graffi bozze, xke è larga e la gente non sà parcheggiare mi son rotto...la serie 3 è più a mia dimensione...in più la nuova 5 touring uscira non meno di un'anoo e più...quindi faccio sempre in tempo ,se mi piacerà,e se non supera i 70 mila euro cifra troppo alta x un'auto da lavoro,nel mio caso è la serie 3 ,poi,x atri 3 anni sarà quella li...magari posso optare anke x il coupè ke ha imminente il restyling...:wink: xkè da te ci sarà solo la tua... avrai acqua nel gasolio...
.......... .....se due aggiornamenti completamente invisibili da fuori e ininfluenti sul prestigio dell' auto e sul piacere di guida ti portano a pensarla così.... devi rassegnarti a cambiare auto ogni anno...:wink: .
infatti noi fino a 2 anni fa cambiavamo le macchine ogni 6 mesi.. massimo 9.. quindi sono abituato in un certo modo.. hihi
il limite é 0.5 quindi una birretta e mezzo te la puoi bere... e in germania quando esci alla sera in macchina hai sempre un 50% di venire fermato e un 100% che ti fanno l'etilometro...
...beh...complimenti! personalmente, a parte l' aspetto economico da non sottovalutare (per me) trattandosi di acquisti di un certo "peso", avendo poco tempo per starci su, non ho tempo per "stufarmi"....diciamo che 2 anni per me sono un tempo giusto per tenere un' auto...:wink: ...azzz anche là non scherzano, eh? dall' Italia andare all' Oktoberfest per bere una birretta e mezzo... ho capito....quando ci andrò lascerò l' auto in hotel e ci vado in taxi.....
diciamo che all'octoberfest con 1 birra mi sa che sei fuori... visto che é un litro.. di solito se uno ci va se ne beve minimo 3... quindi si ritorna a casa in mezzi pubblici o in taxi... preferisco andare a casa con i mezzi pubblici.. con i taxi si rischia di dare mancie troppo generose se si é un po troppo brilli... come una volta.. se ricordo bene a una cara signora tassista ho lasciato 12 euro di mancia per un tragitto che me ne é costato 8....
ma in germania,se non sbaglio,c'è un contratto ke puoi fare con le case ke ogni tot hai l'auto nuova giusto? imparassero anke qui a farlo...
Ah dimenticavo di scrivere se qualcuno ieri mattina era all'outlet di Barberino del Mugello dato che abbiamo parcheggiato vicino ad una X6 35d nera con shadow line+cerchi da 21" style 275 neri ed interni neri:wink: