se vendo la macchina ti cedo le mie... io ho preso le pirelli scorpion ice a 650 € a ferrara...vedi te...stessa misura :wink:
è già in vendita torno alla serie 3 o 330d o 335d,ma vorrei vedere quanto ci vuole x il 306 cv :wink:
non ho problemi...la vendo con i cerchi da 20" ma ho anke quelli da 19" con le gomme da neve su... però prima vendo l'auto e poi il rsto a meno ke l'acquirente non voglia il tutto sinceramente vorrei venderla nel 2010...non ora...:wink:
si...la 3 come sportività manegevolezza è la migliore...certo anke questa và benone si porta a spasso 2200 kg come nulla fosse...ma voglio qualcosa più a mia dimensione...poi ,oramai,la novità dell'x6 è passata..."c'è l'hanno tutti"
Ottimo..... ..a me le gomme servirebbero fra un mese Posso benissimo capire alberto:wink:...soprattutto dato che tu la usi anche e soprattutto per lavoro e che quindi le dimensioni contano eccome....L'importante è che stai in bmw
raga mio padre deve cambiare auto, adesso ha una 730d cn 270.000km passati alla grande, ma ora ha voglia di cambiare genere e puntava su una X6 3.5d . Per caso ci sono voci di corridoio per quanto riguarda questa motorizzazione, cioè ci sarà a breve un aumento di Cv, altri nuovi motori disponibili ecc. ?? Insomma vorrei sapere se c'è qualche scherzo che BMW vuole fare, nel caso aspettiamo ancora qualche mese prima di prenderla! Grazie.
ce un tizio che lo ha preso euro 5... QUA il post... del resto non saprei dirti... dovrebbe uscire un motore a 3 turbine... con 350 cv o su di li... ma il bi turbina rimane.. non so per l'aumento di potenza...
ovvio..sarebbe la mia 5... a ottobre dovrebbe esserci l'introduzione del nuovo idrive...per i motori credo ci saranno novità ma più avanti,il 3000 biturbo lo porteranno a 306 cv e sarà euro 5,come il nuovo 3.0d da 245 cv,non ancora messo sulla x6,e x il triturbo x ora ci sono solo voci...nulla di più...