esatto...era uscito anke a me una volta dopo 3 ore ke aspettavo un cliente chiuso in auto e con la radio accesa... il bello è ke non chiude più l'auto con il pulsantino sulla chiave ma solo con la chiave dentro al telecomando e non accende nemmeno le freccie...
no no.. niente di tutto questo! macchina chiusa.. sosta di un'oretta per pranzare e poi aperta tranquillamente con telecomando e dopo l'accensione.. il messaggio! (mi è venuto in mente che c'era anche la parola "anomalo" .. bohh) Cmq.. stamattina tutto ok.. il check up.. tutto ok! bah..
.... era l' utente con quel nick che ti ha fatto uno scherzo....:wink: scherzi a parte....mooooolto meglio così.... aaaaahhhhhhhhhhhh....l' elettronica........
Ragazzi.. frugando tra il pc di mio padre ho trovato delle foto del nostro secondo x5 che abbiamo mai avuto di circa 7 anni fa... che emmozione.. era la prima macchina che mio padre mi ha fatto ordinare... secondo me l'unico x5 manuale mai venduto.. appena arrivo a casa metto su delle foto se vi interessa...
ragazzi vediamo se indovinate ke auto era questa qui dietro la mia ieri... era stupenda e tenuta benissimo...