monaco sta pullulando di x6 nei ultimi giorni.. ieri ho visto quella di un amico di mio padre che ha preso il 35d tutto nero.. cerchio 5 razze da 20.... vetri neri...
ragazzi,a parte le prime 2 ,ma avete visto la media del prezzo ke hanno le X6...ovvio ke i prezzi son tutti senza iva http://www.autoscout24.it/List.aspx...sults=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I
Sono in tanti a lamentarsi del navi che non legge più il disco! Ho letto post che riguardavano sopratutto X5, ma il navi è quello che abbiamo noi. Sebra che ci sia disparità di trattamento da conce a conce, nel senso che qualcuno ammette il problema e dice che è conosciuto e cambia senza problemi l'unità, mentre altri fanno parecchia resistenza e se il problema è sporadico non cambiano il pezzo. Come al solito con qualche officina bisogna fare la voce grossa per ottenere il giusto.
sai volte ke l'ha fatto a me...lo faccio uscire e poi reinserendolo riparte...e il mio non è originale
Ho avuto lo stesso problema sul serie 6, cambiato il tutto in garanzia dopo aver fatto presente il problema
....vista la colorazione in tinta dei passaruota in plastica, potrebbe anche essere l' anteprima del restyling della X6M...............
Oggi mi ha dato un errore che dopo averla spenta e riaccesa è sparito, non mi ricordo bene.. mi sembra era scritto così: eccessivo consumo della batteria o consumo eccessivo batteria.. insomma il senso era quello.. che sarà??? Speriamo domattina parta senza problemi!
...forse sei rimasto molto tempo con lo stereo a palla o le luci accese e a motore spento? sò che alle nostre bambine non piace ...anche se è piuttosto assurdo....