scusate l'intrusione ragazzi,vorrei sapere se qualcuno di voi a mappato un x6 35i alla digital tuning o in altro preparatore italiano,o installato qualche modulo aggiuntivo ,tipo procede o jb3 disponibili per 335i e penso anche per x6...(la rimappa sicuro,il modulo sinceramente non so) grazie mille
Stasera ho goduto... Dopo settimane di astinenza stasera ho fatto alcune belle "sparate" con l' X6.... toccati i 200.... ed è incredibile con quanta rapidità ci arrivi partendo dai 160.... un dettaglio...cambiavo con i paddles (altra goduria...) ed arrivato a 4500/4600 in 5^.... la 6^ me l' ha messa lui ....e se volevo "tirare" di più? niente da fare.......
infatti non è un automatico ma semiautomatico. non si fida di VOI che fate queste sparate spremendo le bestioline come arance
in D sulle 3.0d,andando a tavoletta, dato ke la zona rossa inizia a 4250 giri ,cambia attorno ai 4000,in prima e seconda anke prima...poi in DS arriva fino poco prima della zona rossa ai 4200 e invece con i paddle,quindi in manuale arriva alla zona rossa e .o cambi te,o cambia lei x non andare fuori giri...però se tieni premuta la leva della cambiata ti tiene la marcia senza cambiare e/o scalare...:wink: qui ad esempio sono in DS vedi cambia giusto sull'inizio zona rossa :wink: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=vRLpyEQmKoo[/YOUTUBE]
più ke quel video li a me piaccino più questi [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=sg0cW6GDd3I[/YOUTUBE]
Conosco il video e ancora dopo anni non rieco a capire come diavolo abbia fatto a fare l'ultimo tornante.
si deve applicare ma c'è la può fare allora sei un mito...io se lo faccio mi cappotto... un'altro superfigovideo è questo...è un Mito!!! [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=aKjEMA6kYmQ[/YOUTUBE]
mah... secondo me é un 180° controllato... riesce andare a marcia indietro con le ruote che girano in avanti perché girano ad una velocitá cosi non riesce a frenare la macchina... sai perché io no?? :P cmq mi piacerebbe fare la pikes peak una volta.. ma andando un po piu tranquillo visto che ce ci sono un po di burroni li... ma non é morto mai nessuno???
sicuro??? ho visto che una parte é asfaltata e poi altre parti ancora sterrato.. poi ho visto il video della red bull Hyundai che ha fatto la gara qest'anno e non mi ricordo di avere visto guard rail...
Ho passato la mattina a lucidare il frontale della X6 e gli specchietti....è venuto fuori un capolavoro..l'auto è tornata ad essere come nuova e grazie alla cera ho tolto qualsiasi alone di insetto.....Ci vuole molto olio di gomito ma il risultato finale gratifica molto......L'unica cosa è che ho scoperto che sul frontale in basso ho un puntino bianco sicuramente causato da un sassolino....sapete per caso quanto costi il pennello per i ritocchi del colore bmw?
Ecco un motivo per cui noi non le abbiamo ri-comprate.....Ci deve essere un thread specifico in cui era descritto come pulirle
io vado semplicemente all'autolavaggio e con la pistola le lavo per 2 o 3 minuti... non ci ho mai fatto caso che fossero tanto sporche...