... ancora ricordo come "scappavi via" nei tornanti lungo quella bella strada intorno al lago di garda che porta al ristorante in occasione del 1° Raduno X6.... io avevo l' auto da 1 mese e avevo fatto pochissima strada, ero molto "legnoso"... a proposito di Raduno......dove eravamo rimasti?
Devo dire che mi piace girare per monaco con l'x6.. perché non ce l'ha davvero NESSUNO... 5 giorni che sono ritornate e ne ho viste forse 2...
è verò...c'era pure la...e a pesaro,mi piace un sacco fare la strada ke và in centro con quelle 3 rotonde una di fila all'altra...se c'è un pò di umido o pioggia sono una fig.ata pazzesca beato te...qui in sicilia ne ho vista una era un 5.0i...e basta a verona ci son più x6 ke panda te avanzi un giretto x i colli qui da me...
So già che mi divertirò...oggi "per sbaglio" ho messo la 1° marcia sulla X6....bhè è ingovernabile...basta abbassare un pelino il pedale e parte a cannone..meglio partire in 2°
da me in tigulio se ne vedevano abbastanza.. non una cosa esagerata... ma circolano.. poi il mio amico con il 35i gli hanno rifatto il pararti nel parcheggio del porto di rapallo e quindi giravamo con due macchine danneggiate nello stesso punto.. solo che il mio era piu danneggiato.. ma voi padovani ce l'avete con questi colli.. mamma mia.. non sento parlare altro dai miei amici padovani...
mah no.. io parto sempre in prima... mi da fastidio partire in seconda.. ci mette troppo.... forse perché mi manca una turbina?? mhhh
Non penso daniele.....forse perchè sono abituato ad un 1.3multijet senza coppia in basso.....li' mi servirebbe anche una mezza°
e per di più avevi in machina Lady Oro :wink: e dovevi andarci cauto e io dietro a te che schiacciavo e frenavo
e te credo......130cv(se ricordo bene) e pesa poco o niente ....cosa facevi tu dietro,Carletto??na roba a 3?!
la prima è raro ke la uso...di solito solo in montagna se vado allegro nei tornanti... allora i colli Euganei sono una bella scuola guida...nel senso ke ti fanno capire e sfruttare appieno l'auto o la moto...ovvio l'asfalto fà schifo quindi in auto ti diverti di più...in moto in ingresso devi essere un pò cauto... le strade montane migliori sono proprio quelle delle dolomiti o alpi...asfalto drenante,oppure quello rosso antighiaccio e li è una goduria...ma molto di più in moto ke in auto...:wink: li vicino a te qualche volta ho fatto la strada di garmisch (non sò se si scrive cosi) è bellissima...
...regà....di tutto questo "movimento" dietro io non mi sono accorto di nulla.... forse ero distratto....:wink:
la 1^ è talmente "corta" che quasi sembra non "fare strada"....il motore arriva in un attimo al limitatore e si fanno solo pochi metri....:wink: è vero ...chiamasi "quadriglia"....:wink: occhio che al prossimo Raduno ci sarai anche tu e Carlo potrebbe mettersi dietro di te........
si si.. ne ho sempre sentito parlare bene.. non li ho mai fatti pero... ho un mio amico che si é stampato un paio di volte.. ma quello non é normale... l'ultimo danno lo ha fatto in liguria quando stavamo gareggiando io sulla barchetta e lui su un cooper s e ha centrato un marciapiede (lasciamo perdere come) ad 80 kmh.. piegando il semiasse... cmq qua in germania ci sono anche tantissime belle strade.. io sono piu per le statali con i curvoni grossi che puoi prendere a velocitá alte... non sono da curve tanto strette io.. anche se devo dire che amo farle.. come amo fare la serravalle - genova..