X6 Zone | Pagina 227 | BMWpassion forum e blog

X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

1. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
  2. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    ma che cerchi orribile ha l'ibrido???

3. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    ...ecco spiegato i 200cc. di oggi...:wink:

...una brochure da sogno...:biggrin:

sì anche per me sono un po' massicci e non "rendono" come 20"...e pensa che, se non sbaglio hanno fatto addirittura i destri ed i sinistri, quindi in questa BMW ogni cerchio può essere montato solo e soltanto in una posizione...:eek:

4. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Devono innanzitutto ventilare i freni da locomotore e sorreggere un peso ancora più elevato....

Spettacolare il software del navigatore appositamente realizzato per la doppia motorizzazione =D>

5. markios

markios Secondo Pilota

707
    31
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    249.154
    BMWX6 - PORSCHE4S - DUCATI1098
    Aiutoooooooo!!!

Toglietemi le chiavi della x6.. sto diventando un pirata!:evil:

Più la guido.. più prendo confidenza.. più mi piace.. più esagero.. ho paura!:eek:

Apparte scherzi.. è qualche giorno che il mio piedino destro è più pesante del solito! Sarà anche per il meno traffico sulle strade.. ma vado sempre a cercare il limite.. soprattutto in curva.. che ancora non trovo! (per fortuna:mrgreen:)

Poi ci si mettono tutti questi "smanettoni" con mini cooper s, golf gti, tdi, hgifii 32 valvole:mrgreen:.. che sembrano siano dietro ogni curva ad aspettarti per stuzzicarti!!! :evil::evil::evil:

Ma è dovuto a questa bestiolina di auto o devo iniziare a preoccuparmi seriamente?!?!
    Con l'altra auto chiaramente più prestazionale in tutti i livelli.. non mi era mai preso in questo modo.. boh! #-o#-o#-o

Cmq.. basta. Da domattina mi sono promesso di rientrare nei range di sicurezza!

Buona serata a tutti!:wink:

6. DaNiX6

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    Il padre di un mio amico anche lui ha un X6, il 35i.... ce l'ha da maggio 2008... e solo che incomincia ad avere problemi alla schiena (anche avendo sotto i 19..)

suo padre pensava di prendere l'ibrido... fa una buona scelta?? cioé puo cambiare qualcosa?

7. Preben

Preben Collaudatore

319
    10
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    284
    X6 3.5 D-Maserati-X1 for wife
    Ragazzi,scusate,ho una curiosità: ma le X 6 che consegnano da settembre in poi avranno l'i drive nuovo? Il motore 35d sarà euro 5? Non riesco a trovare questa informazione su internet. Il concessionario mi ha detto di si,ma ho qualche dubbio.

8. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Da settembre? :-k ho qualche dubbio, visto il giro che fanno le auto come diceva eddi.... da quanto ho capito inizieranno la produzione settembre/ottobre ma non saranno qui da noi prima di dicembre gennaio...

9. Booster

Booster Primo Pilota

1.251
    47
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    217.904
    sto decidendo
    mi sembra che la rivista si chiami Fuoristrada. Ad ogni modo ho fotografato l'articolo e ci sono anche un paio di faccine :wink:

10. T. Loris

T. Loris Secondo Pilota

503
    33
    22 Giugno 2009
    Reputazione:
    3.546
    X6 35d-Z4M-M3 E30-M5 E34-M635
    Ragazzi volevo sapere se succede anche a voi.
    Da quando ha cominciato a far veramente caldo, sulla mia X6 35d, al riavvio del motore, dopo una breve sosta, la ventola fa una "sfuriata" al massimo della portata per circa 3 secondi per poi tornare alla velocità normale.
    Ho pensato ad un accumulo di calore nel vano motore ma l'intervento della ventola è talmente breve e non credo faccia in tempo a raffreddare il tutto.
    Che ne dite potrebbe essere un'anomalia?
    Grazie

11. DaNiX6

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    oggi mi é capitata una cosa che mi ha fatto rimanere a bocca aperta... mi sono ritorvato al semarofo di fianco una M5 E60 blu scura guidata da un poliziotto in divisa...non mi piacciono le macchine che guidano questi poliziotti in borghese...

12. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    stai attento ke le 4x4 sono come i motard ti danno tanta confidenza ma quanto meno te l'aspetti zacchete...:sad:
    :mrgreen:

credo ke sia colpa della conformità dei sedili non tanto dei cerchi se no ki avrebbe i 21 sarebbe sempre da un massaggiatore...:wink:

anke a me fa male la schiena e x questo,consapevole di come sono i sedili bmw ,ho preso il supporto lombare :wink:

il nuovo idrive sara disponibile sulle auto italiane verso fine anno

x quanto riguarda il nuovo motore 3.5d sarà già euro 6,come il 3.0d della serie 3 e 7 ma credo sarà messo più avanti sulla x6...dato ke stanno pensando di metterci il 3.5d triturbo diesel da 354 cv e sui 70 kgm di coppia (se non ricordo male) :wink:

no mai successo...ma dato il caldo non mi preoccuperei più di tanto :wink:

sicuramente era sequestrata 8-[

13. DaNiX6

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .

quello che pensavo anche io... ma poi qualche monitor in piu e una luce sul cruscotto hanno smentito quella possibilitá....

gia sono stato fermato da un 997 in autostrada... uff...

cmq... oggi per la prima volta sono riuscito a fare andare l'x6 in sottosterzo... :D ho trovato il suo limite..

io la amo sta macchina... ma troppo troppo...

14. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ahn è vero ke tu abiti in tedesconia :mrgreen:

in sottosterzo...8-[...credo ke non su ogni curva ma quasi la faccio andare in sottosterzo :mrgreen:

il bello è farla andare in sovrasterzo :cool:

15. DaNiX6

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .

abitare in tedeschia ha i suoi vantaggi... :D

ecco il sovrasterzo me lo devi spiegare come.. perché ok.. ci sono riuscito anche io a farla fare i drift su neve o su ghiaia.. ma mi sa che su asfalto é un po piu dura... mi mancano quei 300inaio di cavalli in piu... :D

con il 535d li facevo come niente... ma non sono ancora buono con con l'x

16. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    quando entri in una rotanda,ovviamente in manuale e in 2 e senza controlli,basta anke solo il dtc,a meta rotonda o appena l'hai impostata accelleri e lei parte di culo ke è un piacere...ovviamente non riesci a tenerla li perchè poi attacca l'anteriore ma x quei 5 secondi godicchi un pò...poi non ti dico con i 325 al posteriore come si gira la gente :mrgreen:

dovrebbe raccontarti Piero,un'utente del forum,l'ultima volta ke siamo andati sui colli Euganei qui da noi...quanto s'è divertito...:mrgreen:

17. DaNiX6

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    ok.... se mi schianto ti vengo a trovare.... :D

i bmw posteriori sono una cosa stupenda... ma tanto stupenda...

speriamo di prendere sto serie 1 cabrio per me e mia madre... :D

18. DaNiX6

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    Mourinho su X6... :D:D:D:D:D

QUA

Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2009
  19. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Allora dovrebbe essere Motociclismo Fuoristrada di Agosto...domani lo prendo e vedo, senò ci sentiamo in PM e mi mandi le foto?:biggrin: Grazie!

anch' io...:biggrin: e a chi non gli piace...f*** yourself....:lol:

...:eek: maddaiiiiiiii....

me gusta mucho....=D>

20. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    al nostro arrivo al ristorante disse "Alberto ha una guida molto sicura e sà benissimo come portare sto bisonte e lo fà diventare una gazzella...in più ha sempre le mani alle 9-15 ma quando deve farla derapare lo fà con 2 dita...:eek: ma come fà "...poi a ritorno ho fatto tutta la strada in scioltezza senza correre ma facendo scorrere l'auto...la discesa io non l'amo tanto ma li,strada ke conosco bene,non è venuta male...:biggrin:

Condividi questa Pagina