...Ragazzi miei....io non sò in quali terre felici Voi abitiate....ma dalle mie parti bisogna aver paura di affondare il gas con il mio "misero" 3.0d da 235 CV....limiti, tutor, pattuglie nascoste dappertutto...e non parliamo se sono stato a cena fuori ed ho fatto un bicchiere di più... Con 550 CV credo solo che regalerei parecchi eurini allo Stato (di bollo) ed alle assicurazioni..... Certamente anche la soddisfazione pura e semplice non si discute e non ha prezzo...e quindi ben venga la X6 M, come ho detto altre volte
peccato ke nel veronese si vedano più x6 ke panda... problema risolto: quando lo facciamo il cambio con la mia pandiana
l' x6m è stupenda ho letto la prova e gli interni in fibra sono bellissimi ha un altro aspetto del x5 m si sa niente ????
In Italia sarà presentata il 25 ottobre assieme alla X1 e alla Gran Turismo. Sarà però presente al salone di Francoforte in settembre.
Non ne hanno parlato gran bene....Solo del motore hanno parlato bene.......Sempre nella rivista Auto,avete letto del sispositivo anti velox....Fantastico peccato per il costo..1700 euriniiii! Mio padre da quando usa l'X6 è più nella modalità manuale che in Drive....non lo vedevo contento cosi' da una macchina da tanto tempo
Mio padre da quando usa l'X6 è più nella modalità manuale che in Drive....non lo vedevo contento cosi' da una macchina da tanto tempo[/quote] be ma quella nn è una macchina è una signora macchina xD
l'ho sempre sostenuto io ke una x6 m è un snaturare il marchio M ne parlano bene come complesso di auto...ovvio ke non è una M3 ma x i 23 quintali ke si porta dietro ne hanno parlato gran bene su come si svincola bene tra le curve :wink:
secondo me chi la prenderà lo farà solo per far capire alla gente che è pieno di soldi xke se tu vuoi le vere prestazioni compri un m3 etc etc o sbaglio ????
Non credo sia così. Per esempio: è da tanto che amici e conoscenti mi dicono che la X6 è una macchina inutile e che con quei soldi mi potrei prendere qualcosa di meglio. Ora,ammesso e non concesso che esista davvero qualcosa di meglio per 80 mila "lepri", personalmente la X6 mi ha sempre fatto impazzire e me la sono comperata.Non per status symbol,ma perchè mi piace.
si anche io prenderei l'x6 potendo anche per 100.000 ma la versione m è inutile visto che la velocità è limitata e pesa moltissimo
Anche la smart supera i limiti di velocità.Volevo solo dire che chi si compra la X6 M non credo che lo faccia per far vedere che ha i soldi. E' un'auto talmente particolare che chi se la compra lo fa perchè le piace.
io nn parlavo dei limiti di velocità parlavo del blocco a 250 bo forse la penso così xke quasi tutta la gente che conosco quando compra un auto lo fa solo per farsi vedere (nn parlo di fiat o altre macchinette xD) mi son scordato dei veri appassionati
esatto...ma diciamo ke il 98% della gente ke la prenderà lo farà x quel motivo li...il 2% xke si vuol divertire anke in pista...:wink: ...e sicuramente ,spero,xke ha già altro di prestazionale nel garage di casa... bè di meglio a confronto della X6 ora non c'è nulla secondo me...x 80 mila euro invece ce ne son di cose... ovvio ke spero ke ognuno di noi l'abbia presa xke piace e non per moda se no sarebbe l'ennesimo sfig.ato ke si aggiunge alla lista... però il discorso di stealth era diverso non legato alla X6 in generale...:wink:
si infatti sai quanta gente ho visto con auto potenti e poi alla guida facevano pena per nn dire peggio... oppure ad uno con la 430 ho chiesto: mi sa dire quanti cavalli ha? e lui: e che ne so mica lho costruita io...
Ciao Preben e complimenti !! Benvenuto anche per le tue parole che confermano quanto parecchi di noi (me incluso) vanno dicendo da tanto tempo... Da parte mia in questi giorni ho girato un po' per la mia regione, tra autostrada e non.....e posso dire che la X6 è davvero uno spasso se vai piano ti sembra di guidare un pulmann turistico, silenzioso e confortevole, con una climatizzazione eccellente...... se la tiri in autostrada hai l' impressione di essere in un F104...
Ti ringrazio BMW Fanatic per l'accoglienza. Per ora la X6 la sto solo aspettando. Peggio della naja,non passa più. E devo aspettare fino alla fine di ottobre. Spero di conoscere un po' di voi ad un prossimo eventuale raduno. Ciao a tutti.
Allora il padre di un mio amico si é preso un Range Sport TDV8 (275cv)... E la domanda che ci siamo posti era subito.. Range Sport o X6??? Sia a livello di prestazioni che di confort... Dopo che ieri sera siamo andati da Portofino a Forte per fare serata e poi siamo ritornati i verdetti erano: Confort vince il range perché vabeh é piu spaziosa dentro... comoda ecc Handling vince l'x6.. e vabeh pesa 650 kg di meno... e poi é piu bassa e quindi un po piu sportiva e si imbarca decisivamente meno che il range... prestazioni, l'x6 anche se ha il motore 30d é tutta in un altra categoria... il V8 diesel biturbo é un ottimo motore ma... quei 650kg in piu si fanno sentire... in ripresa da 50 kmh a 150 kmh l'x6 é poco piu veloce... sopra i 150 l'x6 incomincia a staccare il range e sopra i 200 ciao ciao range... gli interni penso che quelli del range sono belli ma ci sono troppi bottoni.. il navigatore fa un po cagare.. la cosa positiva che ha quelle impostazioni per andare offroad se uno proprio gli verrá in mente di andare fuoristrada con quella macchina... in fine ci sono qualche foto...
Ti dirò: sono andato dal concessionario e ho provato il Range. Alla fine però non c'è stata storia:X6 tutta la vita.