io ne ho già fatte in parte...la rimanenza sarà dal 8 fino a fine mese all'acquisto me l'avevano detto...avendo avuto anke una X5,modello vecchio,c'ho creduto poco...però sulle serie 3 e soprattutto sulle serie 5 a 30.000 km,ora del tagliando le pastiglie erano alla frutta...sulla 535d una volta ho fatto solo 18.000 km prima anke io invertivo le gomme,quando erano tutte e 4 di misura uguale,ma sui 30.000 km anke quelle via,ovviamenteo erano arrivate alla tacchetta...ok ke ora uso anke le termiche,quindi queste gomme qui originali avranno si e no 30.000 km ma altri 10.000 li fanno tranquillamente...anke xke ora non si possono più invertire :wink:
Buone vacanze a tutti.. anche da parte mia!!! Parto oggi per l'isola del giglio.. spero cmq di leggervi! ciaooooooooo
Grazie.....Miss!! :wink: io parto quasi ogni settimana....... solo che poi torno... anche noi iniziamo l'8, ma al 25 stiamo già al pezzo.... beh non sei il solo.....:wink:
Parto oggi per l'isola del giglio.. spero cmq di leggervi! io sarò al giglio dal 9 al 15 ( con la panda però ) se ci incontriamo offro volentieri la colazione :wink:
Buon pomeriggio ragazzi,che voi sappiate,quanto costerebbe più o meno verniciare 4cerchi da 21"?ci sarebbero problemi nel caso di lavaggi?
li hai rigati??? Se non sono storti/graffiati in maniera vistosa (tipo pesanti grattuggiamenti sui marciapiedi) ti dovresti aggirare sui 50€ x cerchio circa qui da me c'è uno dei piu grandi gommisti di zona (e anche uno dei migliori) che li spedisce in una ditta di Latina dove lavorano da dio unico inconveniente una settimana (se si è fortunati a me con l'x5 c'han messo 10 gg) di vettura sui cavalletti
In poche parole,i cerchi da 21"che avevamo sulla X6 nel colore silver chiaro,hanno cominciato a perdere il colore....a detta del rappresentante del nostro gommista di fiducia,è il difetto di quel colore ed ora ci hanno dato 4nuovi cerchi uguali però grigio scuro , che non presentano il problema ma il colore non ci piace molto..
è successo anche a me dopo c.a. 2500 km di ingarellamenti vari ma dopo il bagnetto.... è tornata identica a prima....:wink: