X6 Zone | Pagina 208 | BMWpassion forum e blog

X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

1. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    guarda.. la mia risposta la sai gia.. non aspetto di vedere quel video.. :)

2. Genny78

Genny78 Kartista

147
    6
    16 Maggio 2009
    Reputazione:
    9.018
    X6 35D Attiva Dark Lady
    Ciao Boy's....qualcuno di voi ha montato o visto montare tendine laterali e lunotto posteriore per X6? è difficile farlo in fai da te o me le devo far montare per forza dal concessonario......si deve smontare qualcosa?
    Mi è venuta sta voglia...a dire il vero le ho già ordinate tramite un rivenditore bmw tedesco...dove ho preso anche i battitacchi in acciaio con logo bmw e copripedali con rifinitura sempre in acciaio.....
    Quando ho ordinato l'ixona mi so fatto convincere dal venditore il quale me le ha sconsigliate poichè avevo ordinato l'auto con i vetri oscurati..... e adesso che l'auto è in arrivo me ne so pentito.....
    Qulcuno mi da qualche dritta....Grazie.....

3. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...scusa saranno pure utili...ma mi sembrano una tamarrata...8-[ inoltre hai gia' ordinato la macchina con i vetri scuri noi diciamo cosi per intenderci ma sono vetri policromatici che in funzione della temperatura e della luce si schiariscono e scuriscono...in sostanza servono per chi ha bambini o persone dietro fisse per evitare che la zona soffra della temperatura quando si surriscalda...poi considera che i vetri con le tendine seppur originali diventano scurissimi e fai troppo l'effetto furgone... :mrgreen: io nell'indecisione l'ho presa senza :-s IMHO

Ultima modifica di un moderatore: 5 Luglio 2009
  4. alexis09

alexis09 Aspirante Pilota

20
    0
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x6 3,5d e ferrari scuderia
    le garette in autostrada lasciano il tempo che trovano... poi con i tutor, diciamo sono diventate autolesioniste.
    ma c'è sempre qualche imbecille che ti si attacca alle spalle e si mette a provocare..
    mi succede spesso, quando giro con la scud.
    per un po' resisto, di solito.. …;) anche se la tentazione di dare una sonora legnata a qualche continental impavida o a qualche jaguarona turbocompressa c'è...
    le 911 stranamente sono le prime a scansarsi.. le audi grosse o le m3 ci provano spesso, invece..

Ultima modifica di un moderatore: 5 Luglio 2009
  5. Genny78

Genny78 Kartista

147
    6
    16 Maggio 2009
    Reputazione:
    9.018
    X6 35D Attiva Dark Lady
    Alfi.....Alfi.....è sempre questione di gusti...:cool:....tu la pensi in una maniere io in un'altra....posso e non posso condividere...:wink:....in ogni caso io avevo chiesto qualche dritta per il montaggio.....:-k ........se qualcuno sa rispondermi e bene altrimenti vedrò da solo :readusciranno le istruzioni presuppongo......

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :eek: veramente sono policromatici?...aho, nun c'ho sapevo...8-[
    Quindi più sole c'è più si scuriscono?...:-k...però, o non ci ho fatto caso, o non si vede tanto la cosa...

7. markios

markios Secondo Pilota

707
    31
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    249.154
    BMWX6 - PORSCHE4S - DUCATI1098

idem.. con patate al forno!:mrgreen:

Lumi???

Tante volte mi è sembrato con il sole che anche gli anteriori si scurissero un pò.. quasi da non vedere la differenza.. forse sarà per questa cosa?

8. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Anche il parebrezza dovrebbe infatti esserlo......ps ma venerdi pomeriggio (tardo) eri mica in giro per Roma?

9. markios

markios Secondo Pilota

707
    31
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    249.154
    BMWX6 - PORSCHE4S - DUCATI1098
    Dentro Roma no! .. Bruno

10. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...questo lo avevo letto...ma comunque mi e' stato confermato dal capo ufficina (pero' per quello che abbiamo sempre detto...da prendere col beneficio di inventario...:lol:)...anche se in verita' va precisato che la variazione della tonalita' e' lieve...cioe' non e' che la vedi avvolte molto piu chiara e avvolte molto piu scura...a differenza delle pellicole scure applicate in post montaggio che invece hanno sempre lo stesso colore e hanno solo una funzione,per chi piace,estetica.:wink:

11. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Era una curiosità, ero in zona EUR, ma non ce l'ho fatta ad affiancarmi x tentare un eventuale saluto..... il traffico era bestiale :eek::eek::mrgreen:

12. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Ragazzi...:biggrin: ce ne sono sempre di più in giro....
    ieri ero nella zona di Fermo, quì nelle Marche, in aperta campagna...e ne ho incontrata una nera....:wink:

13. lucetto

lucetto Aspirante Pilota

16
    1
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    23
    BMW X6 3.5d Futura
    Scusa, ma concordo con Alfix. Io sulla X6 ho i vetri scuri perché ho un bimbo di 4 anni. Ho fatto 300 Km con lui sul seggiolino posteriore durante la mattina/primo pomeriggio, con il sole battente di Luglio, e non ho avuto necessità alcuna di montare i classici parasole a ventosa di "Cars". Inoltre le tendine della BMW le conosco perché mio fratello negli USA le ha avute (elettriche) su quattro serie 7 dal 2001 al 2008. Sono comode in caso di vetri non oscurati, ma all'interno non sono bellissime per la presenza delle guide. Se tu hai ordinato la macchina con i vetri scuri posteriori, io lascerei perdere le tendine "after market"

14. Genny78

Genny78 Kartista

147
    6
    16 Maggio 2009
    Reputazione:
    9.018
    X6 35D Attiva Dark Lady
    secondo voi si potrà l'upgrade i-drive II al ns. x6?:-k

15. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    avevo fatto la stessa domanda qualche giorno fa.... la rispsosta che mi hanno dato era no... per vari motivi di softwere e hardwere diversi che verranno inseriti...

16. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    http://www.autoblog.it/post/20973/b...ance-piu-cavalli-per-le-xdrive35i-e-xdrive50i

A partire dall’inverno, le Bmw X6 xDrive 35i ed xDrive50i riceveranno il pacchetto M-Performance. In grado di aumentare la rispettiva cavalleria di 20 e 38 unità equine: l’unità sei cilindri raggiunge così i 326 cavalli e 450Nm di coppia (costanti da 1.500 a 4.500 giri); il V8 sale a 446 cavalli, mentre non viene specificato il valore di coppia massimo.
    Queste informazioni provengono dal solito documento ufficiale, tanto segreto quanto facile da “trafugare”. Da cui si possono apprendere anche i dettagli: oltre ai cerchi in lega da 20 pollici (di serie), il pacchetto prevede anche una caratterizzazione interna ed esterna fedele alla versione Motorsport. Non è noto se queste modifiche saranno estese anche alla X5.

8-[

Piccola precisazione...nella nota della BMW, c'è scritto che i cavalli della X6 5.0 saranno 449 e non 446cv!:exclaim: Va bè....bazzecole!:wink:

Chissà se anche per la 750i ci sarà questo pachetto Performance....:-k

Ultima modifica di un moderatore: 7 Luglio 2009
  17. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

Migliorie come sempre verranno apportate all'Idrive I, ma avere le stesse caratteristiche sarà gran difficile per una questione di componentistica (Hardware) diversa, e poi perchè contro alla politica commerciale presa.... es. le restyiling e le più vicine all'uscita X6M avranno oltre che l'Idrive II lo schermo a 10" e tanto altro

18. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.489
    9.873
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Leggendo questo post mi è sorta una curiosità, una volta installato il kit M-Performance, come è possibile aggiornare i dati sulla carta di circolazione e cosa succede ai fini del pagamento del bollo auto?

19. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...grandiosa notizia...:biggrin: cosi come in Porsche se uno vuole acquista il kit il tutto fatto da mamma BMW cosi si fa salva anche la garanzia...:cool:

20. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...a me non importa piu di tanto...inquanto e' sempre la solita storia...se aspetti l'I-DRIVEII poi ci sara' dopo qualche mese un altra cosa...e cosi non si finisce mai...:confused: io sono contento invece di essere stato tra quelli che hanno acquistato la X6 "relativamente" tra i primi...8-[ poi sull' I-DRIVEII ricordo che ha fatto la sua comparsa commercialmente sulla serie 5 restyling proprio lo stesso giorno che veniva presentata la nuova X5 E70...quindi il marketing volutamente non lo ha messo pur essendo gia' disponibile...poi piano piano come ha detto giustamente Carlo lo hanno introdotto o sui modelli restyling o man mano su tutta la gamma compresa X6 a fine anno...

Ultima modifica di un moderatore: 7 Luglio 2009

Condividi questa Pagina