come mai hai deciso di prendere il x6 invece del 335? cmq... noi volevamo ordinare il weekend prima di pasqua e ci avevano detto che sarebbe arrivata ad ottobre.. ma la nostra rivenditrice in bmw si é ammalata e quindi l'abbiamo ordinata il weekend dopo di pasqua... e poi é arrivata a gennaio.. non so quanta gente ha deciso di ordinarla nelle vacanze allora...
Ciao Eddi bene dai non posso lamentarmi... il cero l'ho acceso comunque ! Eh già....ho messo qualche altra foto del simpaticone con il suo camioncino ! Fede
qualcuno di voi sa se all'interno dei pneumatici vi è la presenza dei sensori sulle valvole o la pressione dei pneumatici è controllata tramite abs?
La macchina doveva ancora venire fuori, sarebbe stata una novità e non troppo inflazionata, ecco mi piaceva quest'idea
Di serie è controllata tramite ABS e direi che non esiste l' opzione dei sensori sulle valvole, almeno come BMW. Sui cerchi di alcuni preparatori, tipo Hartge, è invece previsto l' impiego di questi sensori.
Sulle Vetture munite di controllo pneumatici, il dispositivo è una estensione della centralina ABS. Il dispositivo, tramite le ruote foniche poste a ridosso dei dischi freno, misura il rotolamento dei pneumatici. Quando una ruota è sgonfia, il raggio dal centro del cerchio diminuisce, aumentandone la rotazione rispetto alle altre.quando un pneumatico supera la tolleranza imposta dal sistema, viene segnalato un'allarme sul cruscotto, con la richiesta di verificare. Per mantenere il sistema vigile con tolleranza corretta, andrebbe azzerato ogni volta dopo il gonfiaggio dei pneumatici. il sistema non è infallibile, un'eccessivo consumo di uno o più pneumatici può mettere in allarme il sistema. consiglio comunque ad ogni allarme di far verificare lo stato e la pressione dei pneumatici....
Assolutamente si, la pressione non è legata al tipo di veicolo, ma al tipo di pneumatico con accoppiato il cerchio, la pressione consigliata tiene conto anche del peso e del numero dell persone a bordo... per una X6 la pressione consiglia è 2.2 bar su tutte le ruote, poi ogniuno se la personalizza anche in funzione dello stile di guida...:wink: a me piace dura all'avantreno quindi 2.6 / 2.8 morbida dietro 2.2 va bene per favorire l'inserimento in curva e diminuire il sottosterzo tipico dei SUV...
il presidente è un mezzo paesano la ixona arriva a luglio...... ma non preoccupatevi le foto non mancheranno
non c'è bisogno di chiederlo perchè la risposta è facilmente immaginabile...... P.S.:I cerchi e le gomme è andato mio padre a prenderle 2settimane fa!!E da allora mi diverto ogni tanto a dare il nero gomme
La mia quando è arrivata, mi sono dimenticato di andare a ritirarla, preso dai tanti casini, ho dovuto andare un sabato mattina di fretta e furia perchè il lunedì partivo per l'estero e dopo la conce chiudeva per ferie....