...incredibile...anche io provo un senso di "parentela" con chi ha la X6 soprattutto quando mi trovo con la Mini...mi e' capitato ad esempio all' incrocio di dare la precedenza (anche se non l'aveva...) oppure se la scorgo dallo specchietto retrovisore anche in lontananza mi scanso in largo anticipo...infatti una volta che e' successo e stavo con la ragazza la quale vedendo un mio repentino cambio di corsia...ha esclamato: ma chi sta' arrivando...? una X6...!!!!
Per "certe" auto occorre portare rispetto.... Vado a sud mediamente una volta al mese, dopo Cantagallo inizia il tratto appeninico e non ci sono i tutor, le altre aree preferite sono Chianti e Montepulciano dopo fino a Cassino non mi fermo più...
...Ciao Elena...come avrai letto si fa la classifica degli "autogril"......per il percorso ovviamente
Teano la frequento quando esco da Cassino e devo andare a Pomigliano,,, ma potendo fare a meno..... ...sera
Si ma non sempre è possibile, io sono spesso al tel, :wink: una volta ne ho preso uno alle 23.58 e uno alle 00.05 sono recidivo