io l'avevo nera identica x il filmato ho il pc a casa...stasera lo vedo però e vediamo se non è troppo fuori legge... comunque l'audi ha 1950 kg con 326 cv e 66,5kgm contro 286 cv ,2200 kg e 58 kgm devo dire ke bmw ha fatto un grande motore
dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai videoooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao ragazzi!!:wink: Onde evitare di inquinare la sezione,posto qui,dei dati che confermerebbero l'esistenza di una X6 .....manuale!!! Se ne era già discusso qualche giorno fa ma non ricordo più dove si trovi il post...... Cosa ne dite?? Moteur : 6 cylindres en ligne 2993 cm³ 24 soupapes diesel injection directe Turbo Puissance Maxi : 235 Ch (173 Kw) à 4000 tr/min Couple Maxi : 520 Nm (53 mKg) à 2000 tr/min (~ 148Ch) Ratios : 79 Ch/L (58 Kw/L) - 174 Nm/L Transmission : Integrale Boîte de vitesse manuelle à 6 rapports Pneus : 255/50/19 -> Poids UE en ordre de marche : 2150 Kg [SIZE=1][I](le plus élevé mesuré)[/I][SIZE=2] Rapport Poids/Puissance : 9.15 Kg/Ch & 80 Kw/T Rapport Couple/Poids : 242 Nm/T [SIZE=1] [SIZE=2]Consommation mixte normalisée : 8.2 L/100 Emissions de CO² : 217 g/Km [COLOR=black] F [/COLOR] Année de lancement : 2008[/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE] V-MAX: 203 Km/h 0-1000m: 30,4 sec 80-120 in 4: 6,2 80-120 in 5: 8,1 80-120 in 6: 11,4 Premesso tra l'altro che alcuni rilevamenti (vedi velocità massima),siano anche poco verosimili.....
Certo che il rumore del BITURBO di X6 sembra un V8 più che un 6 in linea Alberto se eri mappato, gli passavi soprà Comunque Grande Alberto.........:wink:
Bel video Albè:wink::wink: Tra l'altro è bello vedere un ingarellamento autostradale dall'alto Se aveste avuto strada libera fino al limite,credi che saresti riuscito ad avvicinarla?? Purtroppo il traffico singhiozzante non ha potuto fare chiarezza,anche se sembrava una bella diatriba:wink::wink:
eccezionale... bravo il tipo (con un serie 5 se non erro) che supera da destra.. mi sa proprio che é effetto ripresa.. cmq grandissimo con la freccia sempre a sinistra.. hahaha
...Alberto gli hai fatto sentire il fiato... io ho spesso (ovviamente so'che sbaglio senza attenuanti...e riconosco ,quando me lo fanno gli altri, ad esempio quando guido la mini o simili che e' una cosa che mi fa imbestialire da matti...) il "vizio"di stare "attaccato" quando quello che mi precede non si scosta...soprattutto quando lo fa apposta per ingarellare......non Vi dico quando sto' con la ragazza le gomitate che prendo...
si xke sono fari a led e fanno quell'effetto li...anke la golf ke superiamo,se noti ,fa lo stesso effetto :wink: no...attorno ai 180/190 prendeva strada...mi era gia successa e sapevo i limiti,ottimi,della X6...la cosa bella è ke dai 120/130 fino alla velocità abbandono non mi dava un metro...e x il peso coppia e cv diversi ottima X6 no quello davanti era una mercedes svizzera,e dietro avevo il suo amico con una A6...ke era l'elastico di turno sembra ke gli stavo vicino ma mediamente tengo 4/5 metri...magari in frenata mi avvicinavo ma non mi piace stare a culo...se il tipo x qualsiasi cose inchioda non hai tempo di reagire...:wink:
...Hai perfettamente ragione... e' da "animali" stare troppo attaccato......pero' in quel momento (quando vai un po' di fretta e quello davanti non ti da strada perche' vuole tirare o e' ligio al limite...) avvolte non ci pensi, soprattutto con la X6......abituato a avere quasi sempre strada senza neanche lampeggiare...
bello il video cmq, basta piegare a destra il monitor e si vede benissimo ...e ci vuole anche coraggio a farlo in quelle situazioni...
Se fosse stato mappato lui lo avresti visto con il binocolo :wink: L'A8 4.2 TDI ha un rapporto peso potenza notevolmente superiore all'X6 35d (6,38 Kg/Cv contro 7,64 Kg/Cv), oltre ad avere 70 Nm di coppia in più :wink:
come basta piegare il video? ma va là...credo ke ognuno l'avrebbe fatto...:wink: se devo dire la verità quando mi si è avvicinata da dietro,pensavo fosse una A3 fossi stato mappato io e lui originale non mi perdeva...se fosse stato mappato lui ti dò ragione...ma,come dici te,con un peso potenza e coppia in più la X6 s'è l'è cavata ottimamente...:wink: