Vero, Caspita ma sai che pensavo di sostituire il copri baule con qualcosa di più leggero..... pesa una ton... Ma non potevano farlo in un altro materiale?
e pensa ke ero li a pesaro...sono andato da quella ditta vicino al mediaworld e alla mattina ci son andato con lo scudo...e la tipa,gnocca,non mi ha nemmeno guardato...al pomeriggio,tornavo da ancona ene servivano ancora,cosi mi son fermato a prenderli con la mia auto,e la tipa mi fa "ma stamattina non avevi quell'auto li...ke bella ma dove lavori,e quanto ti fermi e io nel mentre pensavo "eeeee ma vaff.ancu.lo và..." infatti...è una tavola di legno con la stoffa attorno...
raga... io mai sentito nessun rumore... o nontato nessun abbassamento... ne sui 3 x5 (vecchi) x3, x5 o 535d... boooooh... non sarebbe male se si abbassasse l'x6... ogni volta devo fare il lancio della valigia per metterla nel baule senza graffiare il paraurti..
Dani c'è tranquillo...anke sulla 530 e 535 l'avevo...e sulle altre X5...tiene sempre quel livello dell'auto...nulla di più...puoi anke fare in modo di farlo "caricare" di meno,cosi sembrerebbe assettata,ma solo dietro basta sentire BMW :wink: ragazzi miei notte
a parte Eddy ke io son fedele :wink: (non un cane è )...e poi quelle ke mi notano x l' auto secondo me possono andarsi a nascondere quando vogliono... vai li è il rivenditore di sabbia cemento e quant'altro,magari solo x un preventivo cosi la vedi il posto è questo http://maps.google.it/?ie=UTF8&ll=43.905576,12.857448&spn=0.001863,0.005268&t=h&z=18
Io non credo, ho avuto una X5 4.6is ed ho un Cayenne S, a sensazione sembrava andasse di più l'X5, dai miei rilevamenti invece vanno perfettamente uguali.
il fatto è ke non è xke una è fi.ga e c'ha quel potere in mano ke può fare quello ke vuole...piuttosto,e scusate la franchezza,mi faccio pippe a vita se il genere femminile esce solo xke hai una bella auto o soldi lavorando spesso su negozi di commesse ne conosco e bizzeffe e sai quante ne avrei da raccontare son cose ke non ho mai concepito e mi innervosisco molto quando mi accadono e divento come loro quando hanno le loro cose magari lui aveva un diesel e ha detto ke era più pronta e ke l'S sia addormentato lo è...soprattutto in scalata