appena ritorno a monaco voglio vederlo... ma basta che incomincio a caricare la macchina e si abbassa o si abbassa quando apro il baule???
Appena la carichi molto,senti tipo un "trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr",quello è il compressore che inizia a funzionare,quando ha finito l'auto è alta come se fosse completamente scarica:wink:.......Potresti dirmi il nome e il modello dei tuoi cerchi invernali?
Anche le X5 old avevano le sospensioni pneumatiche sul ponte posteriore, una volta ho caricato 300 mattoni forati 24x24x8 vi assicuro che non si è abbassata neanche di un dito...
.......la sospensione posteriore autolivellante è assolutamente di serie sulla X6 ed è il motivo per cui, sulle auto così equipaggiate (vedi anche serie 5 touring, ertc.), non esiste la regolazione in altezza dei fari....:wink:
beh DaNi, sarà una storia già detta mille volte, ma quando si spendono 70000€ ed oltre...io non mi porei il problema di quei 4000€ in più pur di acquistare la "Migliore"...
siamo sicuri che costi 4000euro meno? Bisognerebbe fare la comparazione a parità di accessori con una attiva... c'è qualche uomo di buona volontà che ha voglia di farlo?
io ho provato l'S...sembrava un vaporetto in accelerazione si...quelle posteriori di serie no Diego non fanno nessun rumore 3 mesi fà ho caricato 3 secchi di sanpietrini,quasi 300 kg e non ha fatto nessuno rumore...quello lo faceva la serie 5 Daniele x vedere se c'è l'hai tienila ferma un 2/3 settimane...in teoria si dovrebbe abbassare come faceva la 5
Sicuro che c'è..... ma dai.... volete mettere una Touareg diesel taroccata contro la X6 con differenziale elettronico e altro???? Ma provate il cambio.... tiptronic...... velocemente,,,,,,lento.
e proprio li dato ke l'ho dovuta pesare,ho scoperto il peso della mia Xseona con me su...anzi senza me sono 2185 kg