dai dai ancora una settimana :wink: poi ci si trova io te e carlo e si brinda ieri a verona ne ho vista una nera e l'altro ieri qui a Padova una rossa con i 19...orrenda x l'offroad era un sentiero semplice nulla di ke...:wink: ...Bergamo... forse hanno chiesto info a kixolo
Oggi ho sentito per il mio ordine, siamo a codice 182 e cioè la macchina è in deposito in Germania, perciò spero che nel giro di un paio di settimane potrò anch'io finalmente guidarla................
rompigli le balle... secondo me Venerdi prossimo si festeggia ...la mia dalla Germania al mio fondoschiena son passati 10 giorni :wink:
lunedì mi consegnano la macchina, salvo sciopero dei trasporti annunciati in questa settimana. con il conce al momento della sottoscrizione del contratto avevo pattuito che alcuni optionals fra i quali i tappetini velluto codice 423 se li sarebbe accollati lui stesso. oggi gli ho chiesto se erano arrivati gli optionals concordati: c'erano tutti tra i quali i tappetini. tuttavia credo che abbia fatto il furbo nel senso che i tappetini che mi ha fatto vedere dovrebbero essere quelli base, color antracite (dello stesso colore per intendersi del padiglione sopra la testa) e uguali a quelli di un'altra x6 in mostra. ora mi chiedo ma è possibile che i tappetini codice 423 da 160 euro, pur essendo optionals, siano così semplici e ordinari? ho preso una cantonata o il conce me lo ha tirato nel ...rifilandomi quelli normali? chi sa qualcosa può illuminarmi? grazie
credo ke i tappettini siano quelli li pensa ke loro devono scrivere tutto sull'ordine anke i tappettini se no non li mettono "standard" quando arrivò la mia mancava il triangolo,infatti ne ho 2 quello della bmw e quello americano,il pacchetto x prontosoccorso,e infatti ne ho sempre 2 e mancavano i tappettini,le custodie delle carte e dei documenti...il tutto tolto dalla X6 di presentazione...
Buongiorno al forum di X6 auto bellissima, ci ho fatto un pensierino, tempi di consegna,ordinandola nelmese di giugno, fine anno, (vale la pena immatricolarla 01 gen 2009) avete informazioni aggiornate in merito agli ordinativi siglati. Ciao a tutti Andrea innamorato BMW
Ciao Andrea... da me sono già a Febbraio/Marzo 2009... so ke c'è ancora la mia in ordine ma non so l'han bloccata o l'hanno presa lo stesso x poi rivenderla,sicuramente,quando arriva...:wink:
Le mie info sono che l'X6 35d di Alberto è comunque in arrivo a settembre da Ceccato a Padova ed è ancora libera e alberto ti da la configurazione se vuoi
è come quella ke ho ora... bianca interni alcantara e pelle 3.5d modello attiva adaptive light control allarme supporto lombare ruotino impianto da 12 casse cerchi da 20 modello 214 pedane sottoporta telecamera posteriore e basta credo...
Ieri alla Car-Point di Ancona c'era un'X5 di BMW Italia molto simile a questa X6, incollo le foto in barba al topic
Interfaccia TV free X6 Oggi ho ordinato su E-BAY.DE un interfaccia per X6 per guandare la TV in movimento a circa euro 180 inclusa spedizione, dalle foto sembra che il montaggio sia molto semplice in quanto la centralina è già precablata con dei connettori. Se e quanto arriverà vi terrò informati sul funzionamento (Sperando che nel frattempo mi arrivi anche la macchina altrimenti la vado a provare da Carlo).