Se ho chiesto a voi, è proprio perchè ho già interpellato le persone che mi sono state suggerite ed ho effettuato le ricerche senza alcun esito, speravo che tra i possessori di X6 ci fosse qualcuno che avesse notizie al riguardo. Grazie cmq
Meglio sì, ma non della tua che è special! (come la Vespa 50) Cassone??? Spero che domani sia bello così scoperchio la bimba e se ne va la puzza di nuovo
stavo danto un'occhiata all'usato bmw x6...ma quante prese x il culo girano su autoscout...prezzi bassi x vedere ke bisogna aggiungerci l'iva o importate direttamente dall'america... son felice xke tiene alto il valore...son scontento x quante palle girano su autoscout
..grande Alberto! I prezzi bassi sono specchi per le allodole... C' è sempre un trucco dietro...:wink:
era solo x curiosità ke ho dato un'occhiata alla x6...cercavo altro comunque è la presa x il culo ke non è corretta...auto a 54.000 € per poi vedere o scoprire ke è eletta auto a 60.000 da metterci l'iva auto in prontaconsegna ma entro 6 settimane importate direttamente dall'america...ma vorrei vedere,non tanto i venditori xke fanno il loro "sporco" lavoro ma i pirla ke ci cascano... ma infatti...poi se guardi bene X6 non ne hanno nemmeno i concessionari ufficiali e quelli paralleli sembra ke ne abbiano il parco pieno...
non me ne vogliano i scooteristi...ma tra quelli con il Suv Sav Sov Siv e i scooteristi...meglio i Suv 10.000 volte...quelli con il burgman poi che gli cambiano la marmitta e dicono di avere una "moto" proprio mi stanno sulla punta del pisello... e pensare ke la mia morosa vorrebbe ke vandessi la moto x prendermi uno scooter x fare il giretto al lago......mi sentirei proprio uno sfigato... (con rispetto verso tutti i scooteristi è...è solo una mia opinione :wink:)