ieri invece ho visto una M3 cabrio dkg...sia ferma ke in movimento...X6isti scusatemi ma...ke goduria di auto...altro ke X6...:wink:
Meglio ancora....pure io peso sui 62kg Non posso che darti ragione ma se ti immagini la m3 sulla neve ti passa la guduria
Pazzoide maledetto, non ti fai più vedere !! stiamo crescendo noi i tuoi figli e spunti per sottolineare che l'///M3 è meglio dell'X6 ????
rinuncerei pure alla neve...poi con le termiche non si và dappertutto oooh Simo cerca di venire al lago di garda anke se hai il cassone in firma...lo lasci giù e monti con me...
si metti il procede ...se alla 335i prende 100 cv,su 306 cv, alla x6 su 407 ne prenderà minimo 120/130
L' X6 e gli SMS..... ... Un' altra cosetta che ho notato è la seguente: avete idea se e come si possano gestire gli SMS con l' I-drive, ponendo di avere il cellulare collegato all' auto via Bluetooth tramite l' interfaccia per servizi telematici? Il telefono è un V9 che peraltro va alla grande per tutto.... Tra l' altro non ho trovato traccia di questa funzione, cioè gestione degli SMS, che avevo nella serie5 (solo in lettura, però).....nè nelle istruzioni generiche dell' auto nè nel libretto dedicato al telefono....
nella serie 5 con il sony rispondevo anke agli sms...nella x6 non puoi? x sapere come si fà dovrei cincionare un pò sulla x5 ma in sti giorni non la vedrò
questo è il sito della vishnu se ti sembra seria come risposta, per il resto c'è google :wink: e mastercard
Andras ha un 335i con il procede, ce l'avevo anch'io e l'ho installato ben prima di lui, il problema è che Vishnu sul suo sito non fa menzione del procede per il 4.4 biturbo. Molto simpatico ...
dato ke sei molto esperto in materia ,come ti ha suggerito Carlo, cerca su google o da quello ke ti ha messo il procede