...molto probabilmente sono state "baciate" solo quelle in consegna ad inizio aprile...(la mia e' arrivata meta' marzo) e per la politica del blocco del prezzo sul contratto non lo hanno messo in fattura ...che fortuna...:...comunque hai ragione l'importante e' avere l'auto...
bha alla fine sulla x5 c'è..è comodo lo regoli dal navigatore,ma la seconda spondina è manuale... sulla mia ha il doppio scatto da regolare sui pistoni d'apertura...ma tanto è morbida sia da aprire sia da chiudere...poi se per caso lo apri dall'interno e non hai controllato bene dove sei o chi c'è dietro magari succede anke qualcosa di poco bello...:wink:
...si..infatti ma ti da fastidio che praticamente questo "regalo" lo hanno avute le X6 che hanno preso la nave successiva alla mia..
E' L'unico?? Che onore sarà per lui, ha percaso fatto qualche recensione? Mi sa che in bmw hanno venduto più 50i che 35i.
...si..infatti potrebbe essere un "arma" impropria...ma il calcolo dei 3500 euro lo hai fatto con il listino aggiornato...c'e' una sorta di "limbo" tra marzo e aprile...
sto cercando di far iscrivere un mio amico di milano con un x6 35i grigio... ma mi sa che non glie ne frega piu di tanto...
Io avendola ordinata a dicembre non ho subito aumenti di listino, ma mi è arrivata lo stesso con l'apertura comfort,quindi io lo considero un regalo anzi un regalone di 650 euro!Anche la mia col nuovo listino aumenta di 3500 euro
...ragazzi..sto' entrando in paranoia...qualcuno puo spiegarmi quale e' e dove si trova sto' pulsante...poi si parla di sola apertura?o si apre automaticamente fino alla fine corsa?..
...credo di si...ma dato che sto' fuori citta' senza macchina e ritorno sabato..mi sto' fissandonon riesco ad aspettare
Se hai aperto qualche volta il cofano è facile da scoprire, quando richiudi senti qualcosa di elettronico e in quel momento ti accorgi se hai l'apertura comfort,non sereve trovare il pulsantino, senza si fa fatica a chiuderlo:wink: Io almeno mi sono accorto così di averlo
...a me quando lo chiudi si sente un rumore di centralina e se lo tira da solo invece in basso alla consolle insieme ai vari pulsanti c'e' quello apertura portellone...ma se lo premi apre e basta... se e' come dici...forse c'e' l'ho... comunque ti ringrazio