nella mia città non riesco più atenerle sott'occhio e a contarle , soprattutto bianche e nere e poi grige nelle varie gradazioni
...invece io che sono spesso a Roma e Milano ne vedo qualcuna...comunque in proporzione "poche" (forse piu in autostrada)...del resto e' (o dovrebbe essere visto il crescente successo) un auto di "nicchia"...
a Simò...famme un cidì te prego.. è verò anke io ultimamente son andato a Milano e ne ho viste 3/4 non di più a confronto ce ne son di più vicino a dove abito a Verona...una bianca,oltre la mia e una nera...
Complimenti Simone...!!! Alla mia età sono un po' "datato" per questo genere...ma avendo frequentato Ibiza per 14 anni dal '92 al 2006...lo apprezzo molto comunque..:wink: ?......non puoi mancare.....fai del tuo meglio, ok?
..nice place to live.... ....quoto....:wink: Vi posso riportare la mia esperienza ...io vivo a Pesaro, cittadina di provincia, ma vado 1 volta al mese per 3-4 gg a Roma dove ho mia madre ed alcuni interessi da seguire..... beh...a Pesaro (100.000 abitanti) ne ho contate almeno 9-10 ...molte nere, alcune bianche (tra poco una in più..:wink:) e un 2-3 grigie... a Roma, ci sono stato per Pasqua, 1 () in 6 giorni...e non ho girato per le borgate, eh? Quartieri Mazzini, Flaminio, Parioli.... O le tengono nascosta e girano in scooterone, oppure...boh...
ne han vendute 4-5-max 600 al mese mica 2000 mi pare normale, non son tante ma si vedono, è questo il punto :wink:
Sì......ma lo strano è che ne conti molte di più in città "piccole"...... che nelle metropoli.....e non "in proporzione" ma "in assoluto"....
Se hai presente il traffico di Roma è abbastnza normale, chi deve parcheggiare ha problemi con la Smart (Roma e' la prima al mondo x vendita di smart), ergo l'X6 e' dura...fuori porta pero' se ne vedono....ed anche al parcheggio di Villa Borghese ce ne sono :wink: Domattina, visto che sono li' le conto
...penso che il riferimento sia al parcheggio sotterraneo "ParkSi" di villa Borghese dove lascio solitamente la macchina...se e' questo..si trovano come niente Bentley,Ferrari,Porsche ecc...e naturalmente Bmw X6 (l'altro ieri che ero la ne ho vista parcheggiata una...ed era un 5.0i nero).
Fanatic Faro' il possibile per essere dei vostri promesso, mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio pezzo...Un grazie anche a Carlo, Booster e DaniX6:wink:
si infatti sono quelli i colori ke girano...con una Nera e una Rossa abbiamo fatto una volta da montebello fino all'incrcio dove c'è la fine di corso porta nuova... io se vivessi a Roma non credo ke me la sarei comprata..alla fine ,secondo me ki se la prende deve avere o una casa fuori citta in un posto tranquillo o un bel garage...e non è facile averlo a Roma città...come tutte le grandi città ok...grazie...sperando si ricordi...
Bravo alfix proprio quello :wink:, li sto sicuro, se devono rubare un'auto c'e' sempre di molto meglio della mia
se permettete mi infiltro solo per confermarvi che se ne vedono molte anche a Roma e vi posso garantire che quando le incontri non puoi fare a meno di osservarle (bellissime) ......ovviamente tra traffico e parcheggi durante la settimana si gira o in Smart o con le macchinine dei figli o con lo scooter(anch'io) :wink: ed è per questo che se ne vedono di più durante i week end:wink: