Immagino che devono essere proprio gradevoli ... Perché non c'è sensazione peggiore che avere la camicia sudata dietro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma i sedili si possono ventilare anche se l'aria condizionata è spenta ?
X6 Zone Si ci sono due tastini sotto le due manopole dell'aria... I tre led blu sono appunto l'intensità: Rrs é più o meno lo stesso.
Non sudo normalmente, sotto sforzo, durante l'attività fisica, si! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie Daniele, naturalmente non disdegno la guida rasoterra, però quella rialzata... ha un suo perchè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si Diego, ritirata stamattina... ma non ho fatto in tempo a fare neppure mezza foto... intanto però è piovuto (2 gocce appena) ed è già sporca... evviva il nero!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> no, no.... a lavarla "gode" il lavagista, personalmente lavo solo la moto :wink: Grazie 1000, appena posso "scatto", a Roma è piovuto pure oggi
X6 Zone Brandoooo complimenti per la nuova arrivata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche se sporca posta fotoo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rip adesso cambiati i cerchi ti tocca cambiare la firma! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
X6 Zone È vero Bruno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche se i cerchi in firma li rimonterò tra qualche mese per le termiche .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X6 Zone Hai tempo fino a novembre almeno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io non ho ancora deciso che faró ma qualcosa faró perché queste All season, sono quello che sono... Fortuna che ho letto durano poco